Gatti Randagi - Piano di Coreglia 0-3 Stampa
Domenica 26 Febbraio 2012 00:20

Pomeriggio quasi primaverile a Castelvecchio dove va in scena il derby tra Gatti Randagi e Piano di Coreglia.

Vanno in campo: Hugo, Peco, Catino, Bebbio, Puccio, Pulcino, Talo, Cuoco, Pittore, Budda, Berna. Nel secondo entrano: Pardo, Bomber, Bebbe, Ciaccia, Cisto.

A tutti un bel: 6.

I Gatti dopo la bella prestazione contro i campioni in carica cadono rovinosamente contro una neopromossa. I Gatti dopo una buona occasione col Pittore, che da pochi metri non riesce a mettere dentro; subiscono 3 gol in modo abbastanza inquietante. La coppia di attaccanti ospiti fanno quello che vogliono, fanno 3 gol in mezz’ora, e rischiano di farne altri. I Gatti nel frattempo hanno alcune buone occasioni per riaprire la partita ma il Pulcino a colpo sicuro colpisce la traversa e su un bel tiro del Budda ribattuto dal portiere nessuno riesce a tirare dentro un pallone a 50 cm. dalla porta. Nel secondo tempo i Gatti all’arrembaggio costruiscono parecchie occasioni da gol ma oggi non riescono a metterla dentro nemmeno con le mani; ovviamente in Piano di Coreglia in contropiede rischia di rendere il passivo ancora più pesante. Diciamo in tutta onestà che non è possibile giocare così male. Sarà bene parlarne in settimana perché la classifica dietro di noi è corta ed ormai siamo nella bagarre per non retrocedere. Fuori al più presto lo spirito Randagio e la grinta dei vecchi tempi!!! Forza Gatti ora più che mai…

PS. Il Voto va messo sotto radice quadrata.

PS2 L’unica cosa positiva della giornata il fatto che nessuno ha perso la testa con comportamenti fuori dalle righe, simpatico anche il 3° tempo al Bar Biancoverde.