Gatti Randagi - Gs Amatori Barga 2-2 (Bomber - Prof.) Stampa
Sabato 21 Aprile 2012 22:22

derby-amatori-2-di-7Tredicesimo pareggio stagionale per i Gatti Randagi che impattano per 2 a 2 contro il Gs Amatori Barga. I ragazzi di mister Mori, davanti ad un’ottima cornice di pubblico, partono con il freno a mano tirato. Sembrano troppo tesi, sbagliano passaggi elementari, arrivano spesso secondi sul pallone e sembra che molti non siano nella migliore giornata. Vanno in svantaggio dopo un siparietto incredibile: il direttore di gara concede un rinvio dal fondo dopo una mischia in area, il nostro onestissimo Hugo con un gesto di grande sportività dice che secondo lui è angolo. Sulla battuta del corner viene battuto da un tiro cross che si insacca nel sette alla sua destra. 0-1. I Gatti faticano a riprendere in mano la partita ma prima del termine del primo tempo hanno almeno 3 belle occasioni per pareggiare. Purtroppo c’è da segnalare l’infortunio del Pardo che esce per un sospetto stiramento, speriamo di vederlo presto in campo. Il mister manda in campo il Bomber.

I Biancoverdi escono dagli spogliatoi con un altro spirito e prendono in mano le redini del gioco. Dopo poco trovano il pareggio grazie alla zampata dell'inossidabile Bomber. 1-1. Sembra che la partita sia in mano dei padroni di casa che hanno alcune occasioni per passare in vantaggio. La più nitida è una punizione magistrale del Professore che si stampa sul palo interno alla destra del portiere e poi attraversa tutta la porta senza che nessuno riesca a tirarla dentro. Quando meno te lo aspetti arriva la doccia fredda… Hugo allontana male di pugno dopo un calcio d’angolo e permette agli ospiti di tornare di nuovo in vantaggio. 1-2. Con poco più di 10 minuti da giocare e con la squadra un po’ sulle gambe si pensa ad una sconfitta che sarebbe immeritata ma il Professore a 5 dalla fine deposita in rete, di testa, un bel cross del Fiodena. 2-2. Passano i restanti minuti senza grossi batticuore. Finisce con l’ennesimo pareggio che fa comunque classifica.

Sabato ultimo derby di stagione contro Independiente, partita da giocare con la carica e la concentrazione di sabato scorso!!! Forza Gatti ancora 3 partite da lottare col coltello tra i denti!!!

Hugo: 6. Il gesto di fair play gli fa meritare la sufficienza.

Kevin: 6,3. Meglio nel secondo tempo quando chiude con decisione e classe.

Bebbio: 6,2 Ci ha abituato a prestazioni più convincenti.

Ago: 6,4 Riesce nel compito di limitare il suo diretto avversario.

Cisto: 6,5 nel primo tempo è l’unico che crea la superiorità numerica con dribbling ubriacanti.

Professore: 7,2 il meglio in campo. Classe, corsa e gol.

Talo: 6,2 Oggi un po’ sotto tono. Colpa della botta alla testa??

Ciaccia: 6,4 Va un po’ a corrente alternata ma comunque è molto utile in mezzo al campo.

Catino: 6,2 Anche lui in giornata no, sbaglia troppo ed incide poco.

Pardo: sv esce per infortunio dopo pochi minuti.

Pittore: 6,5 è in forma e si vede, corre tantissimo e vince quasi tutti i duelli di testa. Gli manca solo il gol.

Bomber: 7 grande grinta ed un gol importantissimo.

Puccio, Fiodena, Beppe, Nico, 6 per l’impegno.

Voto 10 ai gestori del Bar biancoverde e pure a tutti i clienti…Smile