• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

I Campioni

Gatti Randagi Campioni 2017-18

Mela: il portiere più forte d’Italia gioca secondo me la sua migliore stagione nei Gatti Randagi. Para il parabile e compie alcuni "miracoli" che ci permettono di portare diversi punti. Come la bicicletta… migliora invecchiando.

Mirco: il nuovo giovane portiere ha subito modo di far vedere le sue qualità tra i pali; purtroppo un brutto infortunio lo tiene fermo per diversi mesi; un sollievo rivederlo tra i pali a fine stagione.

Luccaro: trova poco spazio ma quando viene chiamato in causa difende la porta con efficacia, si propone nel finale anche in versione attaccante…

Catino: Purtroppo un brutto infortunio alla mano lo tiene fuori per diversi mesi, quando rientra diventa uno dei cardini delle difesa meno battuta di tutta l’AICS Lucca. Alla fine il Capitano gioca è uno dei migliori della stagione, su questo non ci piove!

Saldo: Dimostra anche quest’anno di essere uno dei migliori difensori della categoria. È poco appariscente, poco spettacolare ma è tutto sostanza e concretezza. Una sicurezza assoluta nella nostra difesa.

Gianno: Gioca molte partite da centrale senza mai demeritare. Un difensore di altri tempi, tanto fisico e zero fronzoli sempre molto efficace. Il fondatore del gruppo "No al giro palla" è cresciuto parecchio…

Nero: se la nostra difesa è la meno battuta del campionato molto merito va anche a lui. Duttile, alterna buone prestazioni in fascia o come centrale.

Roby: il giovane italo/scozzese è una delle migliori rivelazioni del campionato. Presidia la fascia con la sicurezza di un veterano con grandi doti fisiche. Segna un bel gol di testa (alla prima di campionato) con conseguente rottura del setto nasale. Finisce la stagione con la maglia insanguinata per un brutto colpo alla testa… sembra sia per lui una grande soddisfazione…

Stewie: un altro tassello importante del nostro pacchetto difensivo, gioca spesso buone partite rendendo difficile la vita agli attaccanti avversari.

Bebbio: gioca meno degli anni scorsi, ma quando il Mister decide di buttarlo nella mischia risponde presente. Quando gioca il livello della nostra difesa rimane invariato.

Berna: quest’anno purtroppo si vede veramente poco, troppi impegni di lavoro…

Cava: il nuovo giovane centrocampista è uno degli artefici di questa stagione vincente. Macina km. recuperando tonnellate di palloni. Ci mette anche 2 gol decisivi che portano 6 punti. Nel momento del suo infortunio la squadra accusa un evidente calo.

Gighen: grande stagione del nostro Domenico, che spesso è tra i più votati nella classifica del migliore in campo. Con il Cava e il Lido forma in terzetto centrale perfetto.

Lido: il trattore è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero. Con la sua corse e la sua grinta carica tutti i compagni. Una vita da mediano…

Dani: il più duttile dei nostri centrocampisti. Dove lo metti lui sta e fa il suo (quest’anno gli è mancata la presenza tra i pali), ma ha dato il suo importante contributo.

Lalle: il nostro uomo dai piedi buoni quest’anno trova meno spazio in un centro campo tutto fosforo. La sua presenza è comunque fondamentale nel gruppo è un esempio per i giovani e meno giovani. Per allenarsi e venire alle partite fa sacrifici enormi, avrebbe bisogno di andare in letargo per almeno un mese.

Just: scalpita spesso il panchina, ma quando gioca ci mette il solito impegno, le sue galoppate sulla fascia sono sempre molto utili.

Nico: gli impegni di lavoro lo costringono ad un ruolo di comprimario. Peccato perché è sempre un piacere vederlo giocare a pallone.

Pip: complice il suo nuovo lavoro che lo porta spesso tra Milano e Parma, il Bomber riesce ad avere poca continuità negli allenamenti. Nonostante questo intoppo segna 7 gol in campionato con la solita fastidiosa presenza per le difese avversarie.

Caste: il nuovo arrivato si integra perfettamente nella famiglia Randagia, in pochi mesi è diventato uno di noi. Entra in forma nella seconda metà della stagione diventando spesso indispensabile per le nostre vittorie. Camion!

Pittore: colleziona alcune presenze trovando la via del gol 2 volte. Nel finale di stagione la sua presenza in campo è decisiva per fare quei punti che ci permetteranno di vincere il campionato.

Rino: inizia a mille con 5 gol nelle prime 5 giornate. È letteralmente imprendibile quando accelera in fascia. Spesso il suo diretto avversario è costretto a chiede il cambio a fine primo tempo. Incontenibile!

Giova: la tecnica allo stato puro. Quando il campo glielo permette diventa in marcabile, il dribbling in velocità è il suo marchio di fabbrica. Quest’anno è anche più concreto in fase realizzativa.

Tata: un'altra freccia nell’arco di mister Frank. La sua velocità e la sua resistenza gli permettono di trovare spesso spazio in campo. Quando parte sulla fascia è dura stargli dietro.

Nakke: un altro esterno che quando gioca ti mette in difficoltà con al sua grinta. Memorabile il suo tuffo in Corsonna… per festeggiare la vittoria del campionato.

Fabio: il nostro CAPITANO gioca uno sprazzo di partita nella trasferta decisiva di Gragnano, una grande emozione vederlo ancora con la maglia biancoverde addosso.

Giorda: trova poco spazio in campo, ma il suo ruolo di motivatore e di collante nello spogliatoio ha un valore enorme.

Marce: trova pochissimo spazio, ha una voglia matta di segnare un gol ci riesce 2 volte (di mano), ma l’insensibile dell’arbitro glieli annulla.

Pippo: Lo aspettiamo per la prossima stagione.

Mister Frank: al secondo anno sulla panchina biancoverde riesce a vincere il campionato. Modella la squadra a sua immagine e somiglianza: grinta e cuore!!! Non è facile gestire un gruppo così folto di calciatori/amici dovendo spesso mandare qualcuno in tribuna. Riesce nell’intendo fondamentale del nostro gruppo: divertirsi e vincere.

Vice Talo: è la parte razionale sulla panchina, per il mister è un valido confidente. Gioca l’ultima partita dimostrando di avere ancora 2 piedi molto raffinati e la solita velocità…

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 24a giornata
Massa Macinaia-Gatti Randagi 0-0
Massa Macinaia, 23.03.2024 | ore 15:00
Reti: -

Gatto della settimana

Ilario AmbrosiniIlario Ambrosini
MVP Massa Macinaia-Gatti Randagi

1a serie AICS | 23a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 25a giornata
Ricciano-Gatti Randagi
Pietrabuona, 08.04.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RicardoMug
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com