• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1 (Giova) - 15a giornata

Chiesina-Gatti Randagi - 15a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

Anticipo della quindicesima giornata, i Gatti sono di scena a Chiesina Uzzanese. Una premessa è dovuta, farei un plauso ai quaranta e passa tesserati e al numeroso pubblico che ieri sera hanno evidenziato quello che è la passione per lo sport e quello che vuol dire 'stare in un gruppo', perché è assurdo giocare una gara a zero gradi in un campo per metà ghiacciato, alle ore 21:30 di un lunedì lavorativo di inizio gennaio. Assurdo per l'incolumità dei giocatori, assurdo in senso assoluto.

Veniamo alla gara. Primo tempo ad alti ritmi, i padroni di casa hanno il pallino del gioco, molti angoli, ma una sola vera e propria occasione su tiro dalla destra di Magrini che il Mela para, poi lo Sty evita il peggio su Quiriconi a porta vuota. I Gatti hanno da recriminare per una trattenuta al limite dell'area con il Rino pronto al tu per tu col portiere, ma l'arbitro non ravvede il fallo. Verso la fine del primo tempo una bella azione del Pole sulla sinistra porta palla al Giova, che dribbla due difensori, in un rimpallo la sfera si alza e il Gioiello colpendo al volo la mette sotto la traversa battendo il portiere amaranto 0-1.

Nel secondo tempo ci si aspetta la veemente reazione dei padroni di casa, ma sono i Gatti che in contropiede con il Rino prima, salvataggio sulla linea a portiere battuto, e con il Caste dopo che spara sull'estremo difensore, vanno vicino al meritato raddoppio. In seguito i biancoverdi hanno altre due possibilità di contropiede, ma l'ultimo passaggio è debole e i padroni di casa si salvano. L'ultimo quarto d'ora è tutto di marca pistoiese in cerca del pareggio che arriva su una palla dal fondo rimessa dal sempre pericoloso Quiriconi che trova il Roby in ritardo su Michelotti che, come lo scorso anno, deposita in rete a porta vuota. La spinta del Chiesina sulle ali dell'entusiasmo si accentua alla ricerca della vittoria, ma si manifesta solamente in un tiro di Magrini liberatosi sulla destra che spara alto sopra la traversa. Finisce 1-1 come lo scorso anno e come lo scorso anno con la rimonta dei padroni di casa nell'ultima parte di gara, con i Gatti che ai 'punti' avrebbero meritato di più, ma con un Chiesina che ti tiene sempre in apprensione per l'alta qualità del reparto offensivo . Avanti così Gattacci la strada è quella giusta. Dal nostro inviato a Chiesina Frank

Formazioni e statistiche: Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1

Gatto partita SKY: Giova

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Gatto dell'anno 2017-18

Enrico Catarsi

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

  • Ultimi colpi di mercato

Ultimi utenti registrati

  • memtwx
  • nhfoqb
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com