• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Articoli

Colognora V.-Gatti Randagi 0-1 (Cava) - 15a giornata

Per la quindicesima giornata i Gatti salgono sul difficile campo di Villa Basilica, terreno di gioco che non li ha mai visti vincitori. Il primo tempo è abbastanza compassato con i Gatti alla ricerca del gol ed il Colognora che si difende bene. Alla metà del primo tempo i biancoverdi conquistano un calcio di rigore con il Lido abile ad anticipare il difensore locale, che lo stende. Sul dischetto va il Pip, ma la conclusione è troppo centrale ed il portiere respinge. La partita si fa spigolosa e viene fuori il Colognora che impensierisce i Gatti soprattutto su calcio piazzato.

Nel secondo tempo entrano il Giova per il Tata ed il Rino per il Roby. I Gatti sono più offensivi e chiudono il Colognora nella propria area. Prima il Rino e poi Giova colpiscono la traversa. Sembra la solita giornata storta. Anche il Colognora ha una buona occasione su un'indecisione difensiva tra portiere e difensori centrali, ma l'attaccante di casa non la sfrutta. Alla metà del secondo tempo sale in cattedra il Giova, prende palla sulla trequarti laterale, salta 3-4 uomini e dal fondo mette la palla indietro, un difensore allontana, ma il Cava dal limite intercetta e lascia partire un siluro rasoterra che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Si aspetta la reazione del Colognora, ma i Gatti tengono bene il campo ed anzi conquistano mille punizioni che però non portano al raddoppio. Entrano anche il Catino per il Lido ed il Lalle per il Caste.

Con il decimo risultato utile consecutivo in campionato (7 vittorie e 3 pareggi) i Gatti si portano momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del classico posticipo del lunedì del Chiesina. Sabato turno di riposo per recuperi ed anticipi, prossima partita in casa contro la bestia nera Fidelitas Porcari (due partite e due sconfitte per i Gatti).

Formazioni e statistiche: Colognora V.-Gatti Randagi 0-1

Gatto partita SKY: Cava

Just can't get enough: se ce ne fosse bisogno, da sottolineare che i Gatti le partite le vincono sempre con 15-16 giocatori e forse anche di più, anche oggi panchina determinante. Due gol del Cava in campionato erano quotati a 82, se poi portano anche 6 punti, sarà stata la maglia N.16? 6-16-82 da giocare subito al lotto.

It's not good: Sembra mancare la giusta tranquillità e cattiveria di entrare in campo facendo quello che sappiamo fare, giocare a calcio, palla a terra, due tocchi e mettere in condizione i nostri attaccanti di segnare. Settimana senza partita del sabato, oltre alla cena settimanale (a casa del Marce, questo colpo), sarà necessario organizzare un aperitivo lungo per il sabato.

Commenti   

 
+1 #1 gatto profumato 2018-01-22 14:41
It's not good: l'acqua della doccia di Villa Basilica non troppo profumata...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Gatto dell'anno 2017-18

Enrico Catarsi

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

  • Ultimi colpi di mercato

Ultimi utenti registrati

  • nhfoqb
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com