• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Articoli

Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1 (Rino) - 17a giornata

Il posticipo della 17a giornata vede i Gatti affrontare il Chiesina 2010, nello scontro che vale la testa della classifica. Il Gatti partono fortissimo e pressano a tutto campo, il Chiesina sembra in confusione e non riesce a replicare. Infatti al sedicesimo i biancoverdi passano, palla respinta al limite dell'area Gighen calcia di prima intenzione ed il Rino devia in rete imparabilmente. I Gatti premono sull'acceleratore e colpiscono ben due traverse su punizione prima con il Nero e poi con il Cava. La replica del Chiesina è affidata ad un tiro centrale e ad una punizione da venticinque metri che il Mela neutralizza tranquillamente. Il primo tempo si conclude 1-0, con molti ammoniti nelle file del Chiesina e due episodi particolarmente dubbi su cui il direttore di gara decide a favore dei padroni di casa, prima il Rino anticipa un difensore in area e viene steso e poi il Caste lanciato a rete viene atterrato, in entrambe le occasioni viene fischiato un "gioco pericoloso" degli attaccanti biancoverdi.

Il secondo tempo vede la reazione del Chiesina che prende possesso del campo, ma sono i Gatti ad avere un'occasionissima con il Giova che solo davanti al portiere non riesce a calciare a rete. Il Mela compie una bella parata su un tiro dal limite dell'area e poi il capitano dei padroni di casa viene espulso per una condotta violenta su azione da calcio d'angolo. I ritmi calano, ma il Chiesina nonostante l'inferiorità numerica continua a spingere e da una buona combinazione tra i suoi attaccanti nasce il definitivo pareggio.

Formazioni e statistiche: Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1

Gatto partita SKY: Pip

Just can't get enough: condizione atletica, concentrazione e grinta ai limiti della perfezione, dietro è difficile farci gol anche per uno dei migliori attacchi del campionato. Tifosi al seguito in un lunedì sera di febbraio, c'è mancato poco fosse organizzato un pullman.

It's not good: viste le occasioni create uscire dal campo di Chiesina con un solo punto lascia il rammarico, forse di averla già fatta vinta (soprattutto dopo l'espulsione), però questo vuol dire anche che siamo sulla strada giusta. Vista la presenza della terna, c'è mancata la grinta del Presidente-Guardialinee sulla fascia.

Commenti   

 
+4 #1 MAURO BENEDETTI 2018-02-20 16:42
Grandi ragazzi, siete tornati in cima alla classifica.
Noi siamo in zona play off, vediamo cosa si riesce a fare...e' dura, ma magari ci si ritrova nei regionali l'anno prossimo.
A presto
Vieusseux Calcio Firenze
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimo incontro

Coppa di Lega AICS | Semifinale
Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3
Reti: Poletti

Castelvecchio, 11.05.2019 | ore 16:00

Gatto della settimana

Maicol RinaldiMaicol Rinaldi
MVP Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3

Coppa di Lega AICS - Semifinale
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Gatto dell'anno 2017-18

Enrico Catarsi

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 59 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • tvcmoju
  • sqcsxh
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com