• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Gatti Randagi-GS Amatori Barga 2-0 (Catarsi E., Bernardini) - 12a giornata

Gatti Randagi-GS Amatori BargaRecupero della 12° di campionato, i Gatti Randagi ricevono il GS Amatori Barga sul campo amico di Castelvecchio. Giornata fredda e grigia, campo in condizioni abbastanza inguardabili, pubblico delle grandi occasioni. Mister Mori sceglie: Hugo, Catino, Kevin, Frank, Bebbio, Just, Puccio, Professore, Berna, Rino, Bomber.

Dopo pochi minuti di studio i Biancoverdi vanno in vantaggio. La punizione dal limite, calciata dal Professore, filtra nella barriera; il più lesto è il Catino che da pochi metri mette dentro. 1-0! Pochi minuti dopo i nostri avversari reclamano un rigore. Catino in contrasto con un avversario colpisce la palla con un braccio, l’arbitro fa proseguire ma l’attaccante non approfitta e da buona posizione calcia fuori. I Gatti sono comunque in partita con il trio Just, Berna e Rino che macina kilometri mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria, e la difesa che ribatte ogni attacco. Bassano una decina di minuti e su un cross dalla destra un difensore ferma inspiegabilmente il pallore con la mano, rigore indiscutibile e cartellino giallo. Tutti aspettano il Professore invece il Berna prende il pallone e lo deposita sul dischetto. Breve rincorsa, portiere spiazzato e palla in rete. 2-0!!. Purtroppo dopo pochi minuti il Professore si ferma per un risentimento muscolare alla coscia, entra con lo spirito del guerriero un ottimo Talo. Si va al riposo con i Gatti avanti di 2 gol.

 

Il secondo tempo vede i nostri avversari spingere sull’acceleratore per cercare il gol che potrebbe riaprire la partita e i Biancoverdi che cercano il colpo del KO in contropiede. La ripresa è sicuramente divertente con diverse occasioni da ambo le parti. Mi piace sottolineare l’occasione capitata al Pardo che, lanciato a rete, mette la palla fuori perché vede un difensore a terra con i crampi. Il risultato non cambia più ed i Gatti possono festeggiare la decina vittoria in campionato e l’ennesima settimana in testa alla classifica. Un applauso a tutti quelli in campo che hanno giocato con grinta ed agonismo senza mai esagerare in comportamenti scorretti o proteste plateali. Bravi anche quelli sulle tribune che hanno passato un bel pomeriggio di sport affollando il BarBiancoVerde. Sabato, ancora a Castelvecchio, scontro difficilissimo contro i campioni in carica dell’Antraccoli. Avanti Gatti con la testa e col cuor!!!

Hugo: non deve compiere parate spettacolari ma non sbaglia un intervento. 6,5.

Catino: insuperabile in difesa e pungente in attacco. Segna il primo gol e rischia la doppietta nel secondo tempo. 7,5.

Frank: partita sui suoi livelli. Chiude di piede e di testa con la solita precisione. 6,5.

Kevin: Sbaglia poco e nulla, a volte sembra in ritardo ma poi, in un modo o nell’altro, trova sempre il tempo dell’intervento. 6,5.

Bebbio: anche lui preciso e puntuale sulla fascia. 6,5.

Just: una spina nel fianco dei nostri avversari, sempre pronto ad aiutare in fase difensiva e pronto a ripartire. 7.

Puccio: deve fare il lavoro sporco a centrocampo ma non disdegna qualche giocata di fino. 6,6.

Professore: gioca una buona metà di primo tempo, mettendo in campo una grinta che non ti aspetti, esce per l’ennesimo guaio muscolare. Speriamo sia una cosa da poco. 6,5.

Berna: corre, scatta, lotta, prova il gol in diverse occasioni. Freddo e coraggioso a mettere dentro il rigore del definitivo 2-0. 7.

Rino: un siluro in campo, va ad una velocità doppia rispetto ad avversari e compagni. Te lo trovi da tutte le parti, recupera un infinità di palloni. Se avesse segnato sarebbe stata una partita perfetta. 7,5.

Bomber: lotta su tutti i palloni col solito impegno. Spesso mette in mostra la sua tecnica sopraffina e la sua intelligenza calcistica che deliziano il pubblico. 6,5.

Talo: entra a freddo e fa subito un paio di giocate che strappano applausi. Dà geometria e peso al centrocampo Randagio. 7,2.

Nakke, Pittore e Pardo: entrano per dare fiato alla squadra, non demeritano ma non riescono a mettere la loro firma sulla partita. 6.

Voto 10 ai baristi e al DJ!!!

Commenti   

 
+1 #17 Jollyno 2013-01-13 01:14
Ma cosa vuol dire subito armata subito scusa gatto catino?.....
 
 
-1 #16 Gatto Catino 2013-01-12 10:08
Subito armata subito scusa.
 
 
0 #15 Gatto Nervo 2013-01-12 08:14
Parlate quando siete sopra! FORZA GATTI
 
 
+2 #14 Gatto Bomber 2013-01-11 22:44
Scusate ma quanti punti ha il Piano di Coreglia in classifica?!!!!
 
 
0 #13 Gatto Loppia 2013-01-11 22:04
L'articolo della "legnata" (come la chiami te) contro di voi è sul nostro sito. L'ho scritto io. Leggi quello! Hai paura che la gente non sappia quanto siete forti?! ;-) :lol:
 
 
0 #12 Armata Piano 2013-01-11 17:57
Allora rimedia ;-)
 
 
0 #11 Gatto Catino 2013-01-11 12:47
Giusta osservazione Armata Piano. Ci fa tanto piacere sapere che ci segui con interesse.
 
 
+1 #10 Armata Piano 2013-01-11 09:58
Ma sul sito del Giornale di Barga!!! :cry: non avete pubblicato niente della LEGNATA contro di noi?Manca giusto appunto quella!!! :lol: furbini questi gatti ...... :-* forza piano!!!
 
 
0 #9 Gatto Nervo 2013-01-07 15:45
Grandi Gatti ci vediamo dopo l'Antraccoli sperando con un altra vittoria
 
 
0 #8 Gatto Catino 2013-01-07 12:53
Fine settimana ,calcisticament e parlando, perfetto. Tranne la visione della partita della squadra del nostro capoluogo con il Moreno...non accadrà mai più!!!
P.S. Talo io non odio nessuno ma la Juve Conte e Massimo Mauro sono sulla buona strada!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Segromigno 1-1
Castelvecchio, 09.03.2024 | ore 15:00
Reti: Micchi

Gatto della settimana

Alessandro DiandaAlessandro Dianda
MVP Gatti Randagi-Segromigno

1a serie AICS | 22a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

Coppa di Lega AICS | III turno
Gatti Randagi-Spartak Fiano
Castelvecchio, 12.03.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com