• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Fiano-Gatti Randagi 1-3 (Rino, Talo, Pittore) - 29a giornata CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

Fiano-Gatti Randagi (01)29° giornata di campionato, sabato 27 aprile 2013, ore 16:00 sul campo di Monsagrati i Gatti Randagi giocano contro il Fiano la partita più importante della storia della squadra Biancoverde. Per rendere ancora più indimenticabile e tesa la giornata, il calendario prevede che prima di noi si disputi la partita Valfreddana – San Salvatore la squadra seconda in classifica, l’unica che può infrangere il nostro sogno. Per la cronaca la partita finisce 1-1 quindi i Gatti con un pareggio sarebbero matematicamente primi. Gli 11 scelti dal Mister: Portierino, Bebbio, Frank, Kevin, Catino, Talo, Manu, Nico, Rino, Pittore, Romero si scaldano dando un’occhiata ai nostri avversi che giocano.

I Randagi hanno accumulato quintali di tensione in questi mesi e non riescono a sciogliersi nonostante l’impresa sia quasi completata. Il Fiano per niente remissivo tiene bene il campo e cerca di mettere in difficoltà la difesa meno battuta del campionato. I Gatti non hanno occasioni clamorose ma non vanno mai in affanno.

 

I tifosi a fine primo tempo si affidano alla scaramanzia e decidono di bersi una bella birra, in mancanza del BarBiancoverde si dirigono verso il bar più vicino. Quando tornano al campo il secondo tempo è iniziato da pochi minuti ed i Gatti sono incredibilmente in vantaggio di 2 reti. La birra porta bene!!! Primo gol del Rino con una bella azione personale e raddoppio del Talo con una punizione non irresistibile che però il portiere non trattiene. Ormai è fatta, I Gatti prendono in mano la partita e vanno ancora in gol con un bel tuffo di testa, a filo d’erba, del Pittore. 0-3!!! Nel finale il Fiano trova il gol della bandiera su calcio di rigore. 1-3 che non cambia più. Dopo 2 minuti di recupero finisce la partita che consacra, per la prima volta nella nostra storia, i Gatti Randagi Campioni della I serie AICS.

Scene di gioia e delirio nello spogliatoio, poi sfilata interminabile che fa il giro delle mura di Lucca. Appena arrivati a Barga iniziano le bevute al Bar Roma poi festa tra il bar Onesti e il bar Alpino Barga con pizza del Pub 46, che si protrae fino a tarda notte. Non si contano i litri di alcool bevuti. Festa e balli fino a tarda notte con l'inno dei Gatti che la fa da padrone. Mercoledì a Castelvecchio recupero contro il Delca, vi aspettiamo numerosi per salutare la capolista!!! Niente pagelle ma un solo grande GRAZIE a tutti i giocatori, dirigenti, tifosi e simpatizzanti per una stagione INCREDIBILE!!!

Campioni

Commenti   

 
+3 #23 Stefano 2013-05-01 13:14
Complimenti Gatti, dalla specie di mister del Collodi, ci siamo spesso scontrati in questi anni, ma la cosa bella é che con voi è sempre finito tutto al 90esimo. Complimenti ancora a tutti.. Anche per il risultato di stamani...
 
 
+3 #22 Gatto Bob 2013-04-30 17:26
Questo è il campionato di quelli che..! ..di quelli che..l' hanno vinto giocando!! ..di quelli che.. sono anni che sono li a fare l' allenatore, il presidente, il ds, il guardalinee, l' uomo dello spry e dell' acqua, il dirigente accompagnatore, ecc., ecc.! ..di quelli che.. al sabato si va all' Impero e a volte anche fuori a vedere i Gatti! di tutti quelli che.. l' hanno giocato da avversari e poi, sinceramente, ci hanno fatto i complimenti perchè anche loro al sabato, magari ce le suoniamo di santa ragione e un secondo dopo il triplice fischio è tutto finito lì! ..di tutti quelli che.. si gioca per divertimento, senza prendere o dare una una lira a nessuno! ..di tutti quelli che.. il "palazzo" non li ama o semplicemente non ci inciuciano e cosi non ricevono gli.."aiutini"! ..di quelli che hanno giocato in IIa serie o che ci gicheranno l' anno prossimo e speriamo di ritrovare al più presto in Ia serie!..e gli altri?Gli altri,con QUELLI DEL PALAZZO IN TESTA, tutti a.. FA 'N C..O!! ;-)
 
 
+5 #21 paolo riccomini 2013-04-30 17:12
complimenti gatti vi siete meritato questo campionato.sono anni che vi conosco,e vi siete sempre dimostrati onesti e leali...ci vediamo il prossimo anno sempre che nn attacchi le scarpette al chiodo come dico tutti gli anni.di nuovo complimenti.anc he noi abbiamo vinto il nostro campionato.ovve ro la salvezza.un saluto dal camigliano 95.
 
 
+4 #20 Gatto Foto 2013-04-29 21:13
Son quasi commosso, non ho mai ricevuto così tanti complimenti...G RAZIE DI CUORE A TUTTI! ;-)
 
 
+4 #19 Gatto Talo 2013-04-29 14:45
Mi fa un enorme piacere ricevere le congratulazioni di tutti i nostri avversari, che sottolineano come ci siamo meritati la vittoria del campionato, in maniera ONESTA, LEALE, CORRETTA.. al di là di ogni rivalità, che come giusto che sia termina sempre un passo dopo la linea bianca del campo da gioco!!
Grazie.. è la soddisfazione più grossa (senza retorica)!!
 
 
+8 #18 Marginone 2013-04-29 14:23
Complimenti ad un avversario sempre lesle e corretto.
Siete stati i migliori.
Marginone Toscogas.
 
 
+7 #17 Juri Independiente 2013-04-29 14:12
COMPLIMENTI.... ....Forza Gatti e ora dovete vincere le regionali!!!!
 
 
+5 #16 meschi simone 2013-04-29 12:47
Congratulazioni per la vittoria del campionato, rivali onesti e leali.. Al prossimo anno.. Un saluto dal Camigliano 95'
 
 
+12 #15 Gatto Loppia 2013-04-29 11:46
Solo per far capire il nostro "spirito" a chi ci conosce poco, pubblico anche sul sito questo post "anonimo":
Ci sono squadre e poi........ci sono i Gatti Randagi....quan do sono arrivato quattro o cinque anni fa (insieme al Gatto Puccio che preciserà consultando gli annali) grazie al mitico Cardo non avevo un'idea precisa di cosa fossero i Gatti...o meglio, a un Cancellone di un paio di anni prima avevo litigato con buona parte della vecchia guardia. Il motivo? Ero polemico e vedevo di fronte a me prima di una squadra un gruppo unito e solido sia dentro che fuori dal campo e a me che ero avversario "dava noia"...Quando sono poi arrivato nei Gatti (anno in cui sembrava che la squadra non venisse nemmeno fatta, "ma il Gatto un molla e in piedi sempre sta") ero quindi poco convinto, almeno fino al primo giro di percorso del primo giorno di preparazione... poi alla prima partita che ho giocato, a Montecarlo (pessima, ma lo statistico ricorderà l'emozione di essere il più giovane in campo), nonostante le ricorrenti grida di rimprovero dell'allora capitan Barbetti, ho capito che questa sarebbe stata la mia squadra...quel "Dai Gatti" non ero solo un incitamento, era un grido di appartenenza di cui essere orgogliosi...qu ell'anno si fecerò i play out, poi negli anni successivi la squadra si è ringiovanita/in foltita (pescando anche dalla C2!?) via via e, come era successo a me, anche i nuovi arrivi prendevano immediatamente le sembianze feline bianco-verdi. Campionato dopo campionato, tra alti e bassi (ma della sconfitta non c'è memoria e poi mai retrocessi, ripescati o surgelati), quest'anno siamo diventati...... ....CAMPIONI... ......!!!!!!!!! !!!!!!!!!!...e ho capito un'altra cosa, che in un gruppo così, si è orgogliosi anche di essere i primi ad abbracciare il compagno che ha segnato (ahime troppo spesso il Gatto Pittore....), scattando dalla panchina.
Per questo non sono solo parole (anche se girano i coglioni a sta in panchina!!!) quelle di presidente, mister, DS ecc ecc quando dicono che tutti siamo campioni e che tutti abbiamo costruito questa vittoria dal 1991 ad oggi...Vorrà dire qualcosa se abbiam sette vite, se tra il più vecchio e il più giovane ci sono quasi trent'anni, se ad ogni partita risuana l'inno, se la formazione è fatta da una bambina che non ha ancora l'età per la scuola materna, se il Presidente guarda la partita con l'ombrello di Hello Kitty, se il campo è "PERFETTO", se chi ha smesso di giocare "gioca" ancora in tribuna rischiando il divorzio ogni maledetto sabato, se il tuo compagno prende tre mesi di squalifica al posto tuo......, se la sfilata di sabato aveva più macchine (ricordiamo al Gatto Rabbino di rimborsare la benzina al Gatto Professore) della migliore sfilata di Inter e Juve (via anche del Milan giù), se Barga detiene il record di consumo procapite di alcolici in Italia, se....se prima di tutto sei un Gatto Randagio nella testa e nel cuor, poi il resto vien da sè....(come vincere il Campionato)
 
 
+4 #14 DS Salo 2013-04-29 10:49
Onore e merito ai vincitori. Complimenti Gatti....questo campionato ve lo siete proprio meritato!! Siete stati i più forti e soprattutto costanti per tutto il campionato. Ci avete sempre creduto e mai mollato. Grandi di nuovo e complimenti a tutti da parte del DS e di tutta la società Massa Macinaia. Al prossimo anno!!!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Segromigno 1-1
Castelvecchio, 09.03.2024 | ore 15:00
Reti: Micchi

Gatto della settimana

Alessandro DiandaAlessandro Dianda
MVP Gatti Randagi-Segromigno

1a serie AICS | 22a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

Coppa di Lega AICS | III turno
Gatti Randagi-Spartak Fiano
Castelvecchio, 12.03.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 128 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com