• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

GSA Barga-Gatti Randagi 1-2 (Pittore, Rino) - 26a giornata

GSA Barga-Gatti Randagi 1-226° giornata di campionato i Gatti Randagi sono di scena a Ponte all’Ania nel derby contro il GS BARGA. Finalmente una giornata senza pioggia ed un pubblico numerosissimo e caloroso a tifare le 2 squadre. Mister Mori manda in campo: Portierino, Drupi, Cata Jr., KevinPrince, Bebbiovecchio, Supertalo, Nico, Manu, Pittore, Romero, Rino.

La partita è molto sentita dai 22 in campo e, come in ogni derby che si rispetti, il gioco ne risente. I Gatti sembrano un po’ bloccati e corrono un grosso rischio quando un attaccante avversario si trova a tu per tu col France, fortunatamente la mira è sbagliata e la palla esce alla destra del nostro estremo difensore. Lo spavento non sveglia i Biancoverdi che giocano un primo tempo bruttino, con solo un paio di occasioni pericolose. Il Romero spaventa i padroni di casa con una bella azione in serpentina "lenta ma veloce" sulla sinistra ma il cross nel mezzo viene liberato dalla difesa. Un’altra buona occasione, in contropiede, viene vanificata quando i ragazzi di Mister Mori mettono fuori il pallone perché un avversario era rimasto a terra… gran bel gesto!!! Voglio ricordare che poco prima, un nostro avversario, aveva fatto invertire un fallo laterale ammettendo di aver toccato per ultimo la palla. Bravo!!!

 

Nel secondo tempo i Randagi prendono in mano le redini del gioco e conquistano diversi metri sul campo. Vanno in vantaggio con un bel gol (di piede) del Pittore ben innescato dall’indemoniato Rino. 0-1! La coppia di ripete dopo alcuni minuti, questa volta è il Rino che mette dentro dopo che un tiro a botta sicura del Pittore, era stato ribattuto sulla linea da un difensore. 0-2!  I Gatti sembrano in pieno controllo della situazione, subiscono solo un tiro in porta; bella la parata a terra dal France. Poi nel 4° minuto di recupero il GS segna il gol della bandiera con un gran tiro dalla trequarti che si insacca alla sinistra del nostro portiere. 1-2! L’arbitro non fa nemmeno battere il centro campo; triplice fischio e grande festa per i Biancoverdi.

Un altro obiettivo di stagione raggiunto; 53 punti record storico per i Gatti Randagi in Prima Serie. Sabato la partita dell’anno contro la capolista, non servono tanti discorsi… tutti al campo (giocatori, tesserati, tifosi, ex giocatori ecc.)carichi a 1.000 dentro e fuori dal rettangolo di gioco. CON LA TESTA E COL CUOR!!!

Portierino: compie una solo parata, un po’ sorpreso sul gol, forse stava già andando verso lo spogliatoio…

Drupi: si rivede dopo qualche settimana ma tira fuori una prova molto convincente tutta corsa e grinta.

Cata Jr.: ancora una grande prova. Subisce una gomitata che lo costringe a giocare con una borsa sotto l’occhio. Mantiene la calma e non cade nella provocazione. Esce nel finale per un risentimento muscolare, speriamo non sia nulla.

Kevin Prince: gioca l’ennesima una buona partita, ormai è una sicurezza difensiva; anche lui finisce la partita zoppicando.

Bebbio: vive una seconda giovinezza in fascia. Alterna giocate tecniche ad interventi senza fronzoli, non disdegna la battaglia.

SuperTalo: è un Diesel, parte lento ma poi prende in mano il centrocampo dando geometrie e consistenza.

Nico: come il compagno di reparto si comincia a vedere col passare dei minuti.

Manu: oltre alla tensione della partita è costretto a giocare con altre tensioni addosso. Non gioca la sua migliore partita ma è sempre meglio averlo come compagno di squadra…

Romero: gioca in un ruolo non suo, si sacrifica e si rende molto utile.

Pittore: rimane in ombra per parecchi minuti poi la mette dentro ancora una volta e ci mette lo zampino anche nel secondo gol. Decisivo!

Rino: E’ ovunque, come dicono quelli bravi: “scarica il conta Kilometri”. Attacca e dopo un secondo difende, assist e gol. Devastante! Che volete di più?

DB10: il suo ingresso migliora di molto le trame del Gatti Randagi. Kung Fu Panda.

Puccio e Just: entrano e si fanno trovare subito pronti, non sbagliano un intervento. Questa deve essere la nostra arma in più!

Nakke: entra subisce un fallo e subito dopo reagisce. L’arbitro lo caccia. Un comportamento da deprecare.

Foto Matteo Casci

Commenti   

 
+3 #39 Gatto Bob 2013-04-10 22:46
Concordo col Turu...ORGOGLIO BARGEO!! Paolo non ti preoccupare PER sabto sono pronto con la mia ASCIA e se quelli del "palazzo" laggiù nella perfida Lucca avessero in mente di compiere qualcuna delle loro nefandezze sappiano che incorreranno nell' IRA VENDICATRICE LONGOBARDA e allora si che SCOPRIRANNO cosa vuol dire (parole loro)"subire delle..pression i"!!! ;-)
 
 
0 #38 paolo 2013-04-10 16:53
Ben detto Turu! Gatto Thor non ti riconosco più!
 
 
+1 #37 Se succede 2013-04-10 16:37
Festa in tutta barga........ti tuli sui giornali....su barganews.....


San salvatore campione!!!! Tanta robaaa :lol: :lol: :lol:
 
 
+2 #36 uno realista 2013-04-10 16:33
andate tranquilli che sabato non succede nulla!!!! state ghiacci...
 
 
+3 #35 Non succede 2013-04-10 10:00
...ma se succede!!!!!
 
 
+3 #34 Turu76 2013-04-10 06:45
Via ragazzi non scherziamo, da ex di tutte e due le squadre W un po' di coglionella!! ma Sabato tutti insieme a urlare Forza Gatti...che è dal I° dopo guerra che vincono le Lucchesi!! un po' di sano orgoglio Bargeo ci unisca!!
 
 
+3 #33 Gatto Loppia 2013-04-09 21:28
Gatti un pò di umorismo e cerchiamo di essere meno permalosi!!! 8) Tano dev'essere stata dura... dopo il derby ti trovi alle 8 di domenica mattina con 10 Gatti Randagi... EROICO!!!
 
 
-3 #32 Io non gufo 2013-04-09 17:33
Congratulazioni per il campionato vinto!
 
 
+1 #31 Gatto Bob 2013-04-09 16:37
Ragazzi ha ragione il Tano (Tano sono il tuo..analista!! ;-) ) che bisogna smorzare la polemica, daltronde non è detto che perchè ci ricordiamo che alla fine dello scorso campionato, perché ci erano arrivati davanti in classifica, festeggiarono al Bar Sport con miagolii ed altri sberleffi di cattivo gusto (forse non memori del veccho adagio che vuole che le quercie fanno i limoni, se non una volta sola, almeno molto raramente!!) anche noi ci dobbiamo abbassare a certe cadute di stile, suvvia ragazzi ricordatevi dello "Stile Gatti". A proposito di quello che giocava con gli scarpini deve aver giocato da qualche altra parte o in un epoca successiva alla mia perché qui, ai miei tempi, si usavano le "scarpette" e quella degli "scarpini" era una espressione che sentivi alla TV o leggevi sulla Gazzetta!!! :lol:
 
 
0 #30 Gatto Bob 2013-04-09 16:17
Micetti complimenti per i 3 punti portati a casa, ora mi raccomando per sabato prossimo.
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Segromigno 1-1
Castelvecchio, 09.03.2024 | ore 15:00
Reti: Micchi

Gatto della settimana

Alessandro DiandaAlessandro Dianda
MVP Gatti Randagi-Segromigno

1a serie AICS | 22a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

Coppa di Lega AICS | III turno
Gatti Randagi-Spartak Fiano
Castelvecchio, 12.03.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com