• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-0 - 5a giornata

Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-0Sabato 19 ottobre 2013 i Gatti giocano in trasferta contro il Chiesina 2010, rivelazione di questo inizio campionato. Dopo diversi anni, a causa delle molte assenze, il Mister non riesce a convocare nemmeno 18 giocatori. La quinta formazione diversa in cinque partite vede in campo: Mela, Puccio, Alino, Bebbio, Cisto, Nico, Manuel, Romero, Rino, Pittore, Giova.

La formazione è abbastanza spregiudicata con quattro giocatori in campo abituati a giocare di punta. Ne viene fuori un bel primo tempo, ben giocato dalle due squadre, con i Gatti che sembrano in buona giornata. In effetti il Mela non deve compiere nessuna parata degna di nota. I Randagi hanno un paio di belle occasioni per andare in vantaggio, ma il portiere avversario è bravo soprattutto su una bella conclusione al volo del buon Romero. A fine primo tempo l’ennesimo infortunio difensivo costringe in Bebbio a rimanere negli spogliatoi, sostituito dal Cacciatore Ciaccia.

 

Il Mister è costretto a ridisegnare la difesa arretrando il Manu. Sembra una partita destinata allo 0-0, ma i padroni di casa sono bravi ad approfittare dell’unica sbavatura difensiva e si portano in vantaggio ad una ventina di minuti dalla fine. 1-0. I Barghigiani caricano a testa bassa, ma le energie e le idee sembrano un po' offuscate. I nostri avversari giocano il finale in dieci uomini e sembra che i Biancoverdi possano arrivare al meritato pareggio. Nel lunghissimo recupero dovuto ad un serio infortunio occorso alla punta avversaria (sinceri auguri di pronta guarigione da tutti noi!!) il Pittore con una bella incornata di testa, sfiora il sette a portiere battuto. Nell’ultima occasione un difensore con un grande intervento, toglie il pallone dai piedi del Bomber a tre metri dalla porta.

Finisce con la prima sconfitta stagionale dei Gatti Randagi che non perdevano in campionato dal 19 gennaio 2013. Sicuramente la striscia positiva più lunga della storia della squadra di Barga (vero Puccio?!). La sconfitta lascia l’amaro in bocca ma la squadra è parsa più viva e convinta che in altre occasioni. Lo spirito Randagio s’è manifestato ancora una volta Bar Roma, bevute, brindisi e canti come se si fosse vinto… Abbiamo un altro passo….BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato partita casalinga contro il San Salvatore. AVANTI GATTI!!!!!!!!!!

PS. In provincia di Lucca siamo ancora imbattuti… ;-)

Mela: giornata abbastanza tranquilla, compie una bella parata nel secondo tempo. Incolpevole sul gol.

Puccio: ordinato e preciso come il Mister gli chiede. Nel secondo tempo si vede poco.

Bebbio: primo tempo di grande sostanza contro un avversario scomodo. Esco per infortunio, speriamo non sia nulla di serio.

Alino: finalmente riesce a mettersi la maglia Biancoverde addosso in Campionato. Prova di grande spessore!

Cisto: come il Puccio gioca una buona prova in un ruolo non suo. Beccato dal pubblico riesce a mantenere la giusta calma.

Nico: si carica in collo la squadra, corre imposta e soprattutto subisce una serie infinita di falli. Eroico.

Manuel: primo tempo a centrocampo di grande spessore, secondo in difesa dove non sfigura assolutamente, compie un mezzo errore che facilita il gol avversario.

Romero: va a finire che è un centrocampista… bella prova dietro le punte. Sfiora il gol con una “estirada” alla Ibra.

Rino: nel primo tempo spaventa la difesa avversaria con accelerazioni in successione, gioca una gara molto positiva, viene maltrattato per tutta la partita.

Giova: come è successo spesso in questo inizio stagione sembra poter segnare da un momento all’altro ma per un motivo o per l’altro non riesce mai a concretizzare. Forse il Mister e i compagni lo devo aiutare in altro modo.

Pittore: prova generosa da centro boa. Come al solito vince molti contrasti di testa con i difensori. È sfortunato nel recupero quando la sua incornata esce di un nulla.

Ciaccia: entra nel secondo tempo senza lasciare molte tracce della sua partita.

Bomber: la sua presenza in campo si sente e come. È sfortunato quando un difensore con un bell’intervento, gli toglie un pallone che andava solo spinto dentro.

Berna Bebbe e Just: finale provano a dare un’alternativa all’attacco Biancoverde, ci mettono il massimo impegno ma purtroppo non trovano mai il guizzo vincente.

Tifosi al seguito: bella prova in inferiorità numerica.

Commenti   

 
0 #14 PASTORI 2013-10-23 19:44
AVETE ROTTO I COGLIONI TUTTO L'ANNO SABATO VI ROMPIAMO IL CULO!!
 
 
-2 #13 Gatto Bob 2013-10-22 10:04
Facile Talo parlare così ma ricordati che il tuo stipendio da dipendente pubblico è pagato da quei pochi lavoratori produttivi, come..ME!!, che ci sono in Italia e che devono lavorare anche di notte!! :P A proposito, stasera quando esco alle 22.00 vengo dal Paolo Gas per la partita dei Boys, quando arrivo fammi trovare pronto un...IRN BRU (che vuoi? C'ho da..guidare!! :sad: )e 'MON THE HOOPS[!!
 
 
-1 #12 Gatto Talo 2013-10-22 09:31
Ooooohhhhh.. Comitato etico.. invece di fare tanti discorsi (a bischero), guarda di venire più spesso al campo, invece di rimanere addormentato.. ah ah ah!! :zzz
 
 
-2 #11 Gatto Bob 2013-10-21 21:43
Infatti Gatto Catino(senza stare a sbandierare fasce di capitano che chi scrive in questo momento è stato il primo ad indossarla e di capitani ne son passati e ancora ne passeranno ma di primo ce ne sarà per sempre e soltanto...uno! ! ;-) ),da quello che ne so io, l' invito del Gatto Thor e della sua "Orda Longo..Barga" non è rivolto ai giocatori, quello che accade in campo rimane lì e alla fine tutti a bersi un..birrino, ma a quei quattro fenomeni da baraccone che dagli spalti, alla finale di Supercoppa (in maniera incomprensibilm ente gratuita, dato che non c' era alcuna situazione pregressa tra le due squadre!!)e lo scorso sabato, hanno (con la H così faccio contento quel fenomeno di Orgasmo Amaranto, che chissà quali scuole avrà mai fatto in quelle ..steppe.. pistoiasiatiche laggiù?!?!) reiteratamente espresso pesanti ingiurie nei confronti dei nostri giocatori e di tutta la nostra popolazione!!
 
 
+2 #10 Gatto Catino 2013-10-21 12:14
In qualità di capitano (a volte, e quando non sono infortunato, vedi sabato) vi assicuro che l'unica cosa che vorremmo riuscire a darvi nella partita di ritorno sarà un paio di gol nella vostra porta e festeggiare una vittoria, punto e basta. Buon campionato.
P.S. inoltre sappiate che noi a fine partita ci scoliamo svariate birre (pagando)al nostro "barrino" quindi se vorrete fermarvi nel dopopartita sarete ben accetti. (non a scrocco).
Forza gatti!
 
 
-3 #9 gatto special ds 2013-10-21 11:34
In qualità di DS ci tengo a porre fine a questa diatriba dialettica tipica di noi toscani che fino a quando non sconfina in altro risulta anche simpatica e colorita, facendo i complimenti al Chiesina che è squadra ben attrezzata e con giocatori di assoluto livello, bellissima la rete del numero 10, ritengo pero' di dover dire BRAVI anche ai miei ragazzi che in condizioni di assoluta emergenza hanno disputato una partita gagliarda in cui avrebbero potuto anche raccogliere un risultato positivo che sarebbe stato meritatissimo, infine simpatico il coro dello spogliatoio amaranto in cui si ricordava lo stesso fatto da noi in altra circostanza...q uello del casello....(ma allora la coppa brucia ancora....?!).. ..meno simpatico quel personaggio che a fine partita si è frapposto tra le due squadre cercando velate provocazioni che fortunatamente nessuno dotato probabilmente di piu' intelligenza rispetto a lui...ha voluto cogliere! Un sincero in bocca al lupo alle due squadre.
 
 
-3 #8 Gatto Bob 2013-10-20 18:19
Grazie della puntualizzazion e ad Orgasmo Amaranto, sai delle volte certrte cose rimangono nella tastiera anche a chi possiede una cultura superiore (non in confronto con quella dei miei conterranei ma di quelli zoticoni delle steppe come voi, sempre senza polemica èh!!)come la mia; comunque l' uso della H, insieme alle scuse del giorno dopo, invito te e i tuoi amichetti a spiegarlo quando sarete al cospetto del Gatto Thor e del comitato di.."benvenuto" che, da quanto mi risulta, sta già allestendo per la partita di ritorno!! Con quelli contro cui giocheremo sabato forse non vi accomunerà la disponibilità economica ma sicuramente la "simpatia" si, anche se, a malincuore, devo ammettere che loro non sono beceramente offensivi quanto voi!!
 
 
0 #7 Gatto Talo 2013-10-20 16:44
Il comitato etico è un organo non riconosciuto.. :lol:
 
 
+3 #6 Orgasmo Amaranto 2013-10-20 16:40
Noi non s'ha una lira.
 
 
+3 #5 Orgasmo Amaranto 2013-10-20 16:38
Scusate per gli 'epiteti', e grazie per i complimenti. Solo una cosa, senza far polemica, l'uso del verbo avere alla terza persona singolare richiede l'uso della lettera H ( vedi Comitato Etico ).

P.S. Con quelli che prendono i soldi ci giocate sabato, non non s'ha una lira.
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 24a giornata
Massa Macinaia-Gatti Randagi 0-0
Massa Macinaia, 23.03.2024 | ore 15:00
Reti: -

Gatto della settimana

Ilario AmbrosiniIlario Ambrosini
MVP Massa Macinaia-Gatti Randagi

1a serie AICS | 23a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 25a giornata
Ricciano-Gatti Randagi
Pietrabuona, 08.04.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RicardoMug
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com