• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

MS Quirico-Gatti Randagi 0-1 (Professore) - 4a giornata

MS Quirico-Gatti Randagi (01)I Gatti Randagi riescono a passare anche sul campo del Monte San Quirico e confermano un ottimo momento di forma e di risultati. La giornata di sole e la temperatura primaverile attirano un buon pubblico sulle tribune, i tifosi biancoverdi sono in superiorità numerica. La piccola di casa Mori suggerisce al Mister questa formazione: Portierino, Fiodena, Kevin, Frank, Bebbio, Berna, Talo, Nico, Puccio, Rina, Romero.

I Gatti non sembrano la squadra affamata e grintosa delle ultime partite anche se riescono ad avere un buon possesso palla e senza rischiare nulla in difesa. Ci pensa il più giovane in campo a dare il primo brivido ai compagni e ai tifosi. Su un retro passaggio di Frank sbuccia la palla di piede e rinvia sui piedi di un avversario che però non riesce a ribadire in rete. Poco dopo i Gatti hanno l’occasione più ghiotta del primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo e dopo un tiro a botta sicura rimpallato da un difensore, il Fiodena si trova una palla tra i piedi da spedire in porta ma angola troppo e la sfera esce alla destra del portiere. Alla mezz'ora il Talo deve abbandonare il campo per il riacutizzarsi di un infortunio alla coscia, lascia il posto al Professore e la fascia a Frank.

 

MS Quirico-Gatti Randagi (02)Nel secondo tempo le squadre sembrano svegliarsi e danno vita ad una ripresa sicuramente più divertente. Una bella occasione capita subito sui piedi di un attivissimo Fiodena che però colpisce il palo alla sinistra del portiere. Sul capovolgimento di fronte un tiro angolatissimo di un avversario viene tolto dall'angolino basso dal nostro "portierino" che dimostra di saperci fare tra i pali, applausi anche dai tifosi avversari… I Gatti non riescono a mettere sotto gli avversari ma sembrano più convinti e riescono a portare a casa i 3 punti grazie ad una sontuosa punizione del Professore. Il Prof. dall'angolo destro dell’area avversaria pennella una traiettoria che passa sopra la barriera, bacia il palo e si insacca alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. 0-1. I Gatti colpiscono un altro legno col Pittore e poi hanno ancora una bella occasione con Just che però calcia al lato. Nel finale la fortuna salva i Biancoverdi quando un avversario spara sulla traversa un tiro da 5 metri. Finisce con una vittoria e con un bel pranzo all'Osteria Mangiafoco. Avanti Gatti!!! Sabato debutto casalingo col Fiano.

Portierino: 7,5 sbaglia in primo rinvio con i piedi, poi fa una super parata, esce con coraggio tra i piedi di un avversario lanciato in porta, fa un paio di uscite alte su calcio d’angolo da portiere navigato. Buona la prima. (In Cina c’è internet?!?!?)

Fiodena: 7,5 il migliore in difesa e il più pericoloso in attacco; peccato i piedi siano da difensore

Kevin: 6,5 giornata relativamente tranquilla ormai gioca con una grande calma.

Frank: 6,7 lotta con lo spirito del guerriero, ferma gli avversari e telecomanda i compagni, da vero Capitano.

Bebbio: 6,5 partita ordinata se la cava con esperienza senza grossi sussulti.

Berna: 6,1 si vede che vorrebbe spaccare il mondo ma non riesce a rendersi pericoloso come potrebbe e dovrebbe.

Puccio: 6,5 si fa trovare pronto quando il mister lo manda in campo, prova di grande generosità, finisce in apnea.

Talo: 6 l’infortunio lo limita e si vede, riesce a rendersi pericolo con un bel tiro dalla trequarti. Esce dopo mezz’ora.

Nico: 8 tocca tutti i palloni dei Gatti, stoppa anche i passaggi più difficili, imposta con la solita eleganza, conquista 100/150 punizioni (anche quella del gol), prende più calci del pallone. Eroico.

Rina: 6,2 un po’ come il Berna, si vede che potrebbe spaccare la partita ma non trova mai (non sempre per colpa sua) il guizzo vincente.

Romero: 6,5 non riesce quasi mai a tirare in porta ma non molla su un pallone. Lui e il suo marcatore danno vita ad uno scontro di altri tempi, sembrano 2 atleti di lotta Greco Romana.

Prof.: 7,9 mette in campo il suo mix di classe e grinta, con il Nico prende in mano le redini del centrocampo. Pennella la punizione sontuosa della vittoria.

Pittore: 6,5 è sfortunato nell’occasione del palo, è prezioso nella nostra area quando c’è da dare una mano sui palloni alti.

Ago: 6,5 entra con la mentalità giusta, grinta e pochi fronzoli.

Just: 6,5 gioca pochi minuti ma riesce a mettersi in mostra con una bella galoppata in fascia, peccato per il tiro fuori di un metro.

Catino: s.v. il mister lo manda dentro per 3 minuti nel finale, entra senza un accenno di polemica, stile Gatti.

Solito voto altissimo per chi va in panca e non entra o per chi va in tribuna: Jack, Bebbe, Pippo, Foto. Voto alto a tutta la comitiva che come al solito si è fatta notare quando mette le gambe sotto  al tavolino. Il Dunga una spanna sopra gli altri.

Tabellino della partita

Commenti   

 
0 #21 Gatto Rabbino 2012-10-20 09:30
Il Tanichino in quanto patrimonio dei Gatti Randagi è blindato, e comunque ricordo che ha un contratto che prevede 5 anni di mantenimento al tavolino... voglio vedere chi ha il coraggio di fare un'offerta!
 
 
+1 #20 gattospecial 2012-10-19 07:06
per prima cosa saluto hugo che dalla cina è comunque sempre a noi vicino...il portierino ti sta sostituendo alla grande non solo in campo ma anche alle cene...ed in merito all'ultima di ieri sera ci tengo ad informare tutti che dopo i repetuti attacchi mossi verso il direttore sportivo...il TANICHINO è ufficialmente sul mercato...quind i faccio un appello a tutte le squadre in ascolto ogni offerta non sarà vagliata ma subito ACCETTATA...rip eto il TANICHINO è sul mercato sarà allestito anche un banchetto sabato mattina per raccogliere eventuali offerte!!!
 
 
+1 #19 Hugo 2012-10-17 11:11
.....a me goal da li' non lo avresti fatto mai.......scomm ettiamo!!!!!!! Forza Gatti con la testa e con il cuor... from R.P.C......a presto.... Ps ora sotto col Fiano, con
umilta'!!!!!!
 
 
0 #18 Gatto Fantasma Vero 2012-10-16 21:06
Occhio alla prima musata per terra, in casa fate ridere... 8)
 
 
0 #17 Gatto Fantasma Vero 2012-10-16 21:05
Chi è costui che si spaccia per me...??!?!?! :-?
 
 
-1 #16 Gatto Fantasma 2012-10-16 11:59
E ora che rivedo la punizione sono sempre più convinto che voleva essere una palla sul primo palo a cercare la spizzata del Biagioni....
 
 
-1 #15 Gatto Fantasma 2012-10-16 11:54
Boia de, come stuccate... Tutti bravi tutti belli tutti buoni... Facile ora...
 
 
0 #14 Mister Gatto 2012-10-16 11:49
Gatto Special mi hai anticipato..... volevo anch'io sottolineare l'abbraccio al "sontuoso" dopo il goal da parte di tutti, in campo e fuori, bene gattacci!
 
 
0 #13 gattospecial 2012-10-16 11:10
...mi è capitato di vedere il video della punizione del sontuoso...e la cosa in assoluto più bella e significativa ( che non avevo colto al campo domenica) è stata senza dubbio l'esplosione di gioia e l'abbraccio collettivo...sa ro' anche romantico ma mi sono emozionato!!! avanti gatti
 
 
0 #12 Gatto Loppia 2012-10-15 20:06
Il gol è tutto merito della "palpatina" dell'Ago... :lol:
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Segromigno 1-1
Castelvecchio, 09.03.2024 | ore 15:00
Reti: Micchi

Gatto della settimana

Alessandro DiandaAlessandro Dianda
MVP Gatti Randagi-Segromigno

1a serie AICS | 22a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

Coppa di Lega AICS | III turno
Gatti Randagi-Spartak Fiano
Castelvecchio, 12.03.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com