Home
Amatori Barga-Gatti Randagi 0-0 PDF Stampa E-mail
Domenica 23 Ottobre 2011 21:39

barga-gattirandagi_01I Gatti pareggiano 0 a 0 sul campo degli Amatori Barga. Come spesso succede nei derby, le 2 squadre si affrontano con più paura di perdere che con voglia di vincere. Viene fuori una partita, nervosa, combattuta, spezzettata e decisamente brutta. I Gatti rischiano pochissimo ma riescono a tirare in porta solo 4 volte in 84 minuti. Nel primo tempo succede poco o nulla se si eccettuano una serie continua di falli che costringono l’arbitro a fischiare punizioni e a sventolare cartellini gialli a destra e manca.

Se possibile il secondo tempo e anche peggio del primo, arrivano inevitabili anche 2 espulsioni; una per parte. I Gatti nel finale del secondo tempo hanno 2 buone occasioni per andare in vantaggio. Con Catino che di piede impegna il portiere avversario e poi con Bebbio che di testa da pochi passi indirizza verso l’angolino basso, il portiere avversario fa la cosa più bella dell’intero pomeriggio e salva il risultato. Il classico parapiglia finale si spenge dopo 2 minuti per fortuna il buon senso di tanti sovrasta il nervosismo di pochi e finisce tutto "a tarallucci e vino" (o tocchini?!) Carichi in settimana che sabato c’è la partita più attesa del campionato in casa contro il Delca. Forza Gatti, abbiamo bisogno di punti!!!

PAGELLE

Mario 6 di stima. Giornata tranquilla.

Frullino: 6 ci mette tanta corsa e tanta generosità, impreciso in fase di impostazione.

Bebbio: 7 lotta e blocca diversi tentativi avversari. Il più pericoloso in attacco.

Catino: 6,9 anche lui combatte in difesa e rischia di segnare nel finale.

Ada: 6,9 svolge il compito di annullare un avversario pericoloso con mestiere, calmo nel non reagire a pochi minuti dalla fine.

Budda: 6,3 parte bene, impegna il diretto avversario poi con passare dei minuti sparisce un po’.

Nene: 6 ci mette la solita carica, forse anche troppa…

Cuoco: 6,4 la classe non si discute, forse è un po’ troppo nervoso e non riesce a giocare come al solito.

Talo: 7 grande partita del SuperTalo che contrasta e imposta per tutta la partita; gli manca solo il gol…

Pulcino: 6,3 nei primi minuti si mette in mostra con un paio di belle percussioni, poi lentamente si spenge (come il cugino).

Fabio 6 di stima, per aver incassato alla “Rocky”, i colpi del suo marcatore.

Pittore s.v. Nakke. 5,5.

 
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.