Home
Gattti Randagi - Collodi 96 1-2 (Pittore) PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Marzo 2012 18:29

Sconfitta molto pesante per i Gatti che perdono in casa contro l'ultima in classifica.

Mister Mori sceglie questi 11: Saverio, Catino, Bebbio, Kevin, Fiodena; Nico, Ciaccia, Beppe, Budda, Just, Pittore. Entrano nel 2° tempo: Puccio, Bomber, Pardo, Tuccio e Cisto.

I voti vanno dal 4 al 5,5 in ordine sparso…

I primi 40 minuti scorrono a fatica perché nessuna delle 2 squadre riesce a fare un tiro in porta e nemmeno 3 passaggi di fila. Ovviamente tutti si aspettavano qualcosa di più dai padroni di casa.

Il secondo tempo comincia nello stesso modo, fino a che i nostri avversari non prendono coraggio e provano a farsi vivi nella nostra area.

Su una punizione dalla trequarti con successivo colpo di testa a 2 metri dal portiere il Collodi va in vantaggio.

I Gatti non hanno nemmeno una reazione di orgoglio e dopo pochi minuti vanno addirittura sotto di 2 reti su una punizione defilata sulla nostra destra.

A quel punto, a 10 minuti dalla fine, i Biancoverdi iniziano a giocare, segnano in mischia col Pittore, e sfiorano, in 2 occasioni, un pareggio che sarebbe stato possibile ma alquanto immeritato.

Da fuori la squadra è apparsa senza idee, senza grinta e col l'atteggiamento di chi pensa di vincere senza dover sudare...

Un momento di riflessione è necessario per tutti parchè la classifica dietro si sta accorciando e con questo spirito: NON CI SI SALVA!!!

Sabato sarà una partita decisiva!!!

Sveglia Gatti!!!!!

 
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.