Home
Gatti Randagi - Zanzibar 1-2 (Pittore) PDF Stampa E-mail
Sabato 24 Marzo 2012 23:01

Continua il momento di completo blackout per i Gatti Randagi che perdono la seconda partita consecutiva in casa.

I 16 giocatori entrati in campo: Hugo, Bebbio, Ago, Presidente, Frullo, Bebbe, Talo, Ciaccia, Just, Budda, Pittore. Nico, Puccio, Pardo, Foto, Berna non raggiungono la sufficienza, anche se qualcuno ha dato veramente tutto in campo.

Nel primo tempo i Gatti giocano veramente male, danno sempre l’impressione di avere una paura incredibile di sbagliare ogni passaggio e non danno mai l'impressione di poter creare qualcosa di pericoloso in zona di attacco. Ci si mette anche la sfortuna visto che il primo gol dello Zanzibar nasce da un tiro da fuori, diretto nelle braccia di Hugo che viene però deviato in modo imparabile da un nostro difensore. I Gatti subiscono il contraccolpo e non riescono a reagire. Nel recupero del primo tempo arriva anche il 2° gol degli ospiti, un gol veramente da polli… ops da Gatti…

Con 40 minuti davanti il mister prova a dare una sgrollata alla squadra con 3 cambi che diventano poi 5. Niente da fare, i Biancoverdi non rispondono agli stimoli… Arriva il gol del Pittore nell’ultimo minuto del recupero ma non c’è nemmeno il tempo di provare l’arrembaggio finale. Se non riusciamo a darci una svegliata, quest’anno rischiamo di dover dire addio alla prima serie!!!

Ragazzi fuori le palle!!! Chi non ha voglia o non ci tiene veramente a questa squadra faccia un passo indietro. Quelli che hanno i Gatti “nella testa e nel cuor” devono dimostrarlo ORA!!!! Sabato sarà una partita quasi proibitiva ma ora dobbiamo cercare di fare punti in ogni modo, contro chiunque.

DAI RAGAZZI!!!

 
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.