Home
Riassunto del ritiro PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Agosto 2012 22:22

Che dire… è stato un successo!!! Laughing

Il ritiro al Colle Fobia non tradisce e si conferma uno dei momenti più belli della stagione bianco verde. La cronaca parla di un’ ottima cena a base di pesce nella consueta pre apertura riservata a pochi eletti, del venerdì sera. L’ottimo Jack si è prodigato ai fornelli poi ha impartito lezioni di strategia militare al Gatto Longobardo. La registrazione della loro discussione scalerà sicuramente le classifiche di iTunes. Ottimi i moderatori Gatto Special e Gatto Rabbino.

La mattina del sabato i Gatti sono arrivati alla spicciolata, il primo è stato il Professore che quest’anno ha sfornato un buon pane. Vero Tuccio?!. Nel primo pomeriggio al fresco dei pini si è svolto il consueto pranzo fiume, a base di verdura ed acqua della fonte. Gatto Firenze ha movimentato il pranzo con una delle sue specialità, "lo striscione seduta stante". Gradita la visita di Gatto Nuraghe, Gatto Veronica e Face.

Il pomeriggio è trascorso tranquillo senza grossi problemi fisici, tutti hanno cercato di recuperare le forze in vista della cena sotto le stelle. Certa gente che dovrebbe allenarsi di più prima di sedere al tavolo dei professionisti della Briscola. Chi vuol intendere… intenda.

La cena si è prolungata fino a tarda notte, e non sono mancati momenti memorabili, l’apparizione della mascotte Gatto Giuggiolone, il rutto fumando, la gara di Sarabanda sulle canzoni anni 80, fino al concerto dei CCCP, peccato per il mancato arrivo dei Molotov. L'ottimo Gatto Frank s'è improvvisato DJ con ottimi risultati, è caduto solo su: c'èst la ouate, quella proprio non ce l'aveva; il Gatto Selva l'ha salvato in calcio d'angolo. Poi verso le 3 di mattina la truppa ha cominciato a digregarsi e s’è ritirata nei propri alloggi, qualcuno ha preferito la tenda, qualcuno il prato, qualcuno la comoda sassaia, qualcuno il morbido pavimento di sala. Quando anche Gatto Hugo ha finito l’ultima stilla di energia e calato il silenzio, intervallato da rumori sospetti che salivano dalle brande…

Dopo un lento risveglio (gatto Kevin è sempre a letto??!!) ancora un ottimo pranzo a base di carbonara, maialino al forno e salsicce alla brace, e giù con le ultime birre. Poi tutti a casa a cercare di capire quanto possono fare bene 2 giorni in montagna… Se i giocatori del Barcellona provassero 2 giorni così prima dell'inizio della preparazione, farebbero fatica a salvarsi… Avanti Gatti che la preparazione è alle porte.

 
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.