Home
 
Gatti Randagi - Fiano 2-2 (Bomber - Talo) di GattoFoto PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Ottobre 2011 22:05

Castelvecchio Pascoli 15 /10/2011

GATTI RANDAGI – FIANO 2 -2

Finisce in parità l’incontro casalingo, risultato che lascia un po’ d’amaro in bocca ma che appare giusto e inconfutabile per il gioco che si è visto negli 85 minuti.

I gatti partono bene sfiorando il vantaggio dopo pochi minuti con gatto Puccio che dal limite calcia con potenza ma la palla finisce di poco alta. La partita prosegue su buoni ritmi e piena di capovolgimenti di fronte con le due squadre che si tengono testa. Anche il Fiano ha la sua buona occasione per passare in vantaggio con un colpo di testa ravvicinato ma Gatto Ugo con un grande intervento devia la palla in calcio d’angolo; al 27’ i Gatti passano in vantaggio. Bell’azione in velocità sulla destra palla in mezzo all’area dove l’evergreen Fabio Bomber Martinelli con una splendida rovesciata realizza il gol del provvisorio vantaggio. I Gatti hanno poi l’occasione, cinque minuti dopo, di realizzare il 2 a 0 ma Gatto Nacche arriva in ritardo su un traversone dalla destra dopo aver lasciato indietro tutti gli avversari senza poterlo trasformare in goal. Come spesso accade nel calcio capovolgimento di fronte con il Fiano che trova il pareggio proprio ad un minuto dalla fine del primo tempo. Cross dalla sinistra, indecisione della difesa bianco verde e tocco sotto misura di un giocatore del Fiano lasciato completamente solo.

Il secondo tempo si apre con le due squadre visibilmente rallentate per il dispendio di energia del primo. I Gatti non demordono mostrando tutta la loro voglia di portare a casa l’intera posta in palio, creando altre diverse occasioni che purtroppo non vengono finalizzate. Dall’altra parte anche la capolista Fiano non sta a guardare rendendosi pericolosa in contro piede. Al 32’ s.t. i Gatti passano in vantaggio con una punizione battuta magistralmente dal solito Gatto Talo. Sembra fatta, ma al secondo dei quattro minuti di recupero il Fiano trova il pareggio dopo un rinvio sfortunato della difesa bianco verde che va a favorire l’avversario che in diagonale sorprende l’ estremo difensore. I GATTI e la loro tifoseria lasciano sul campo il rammarico per il mancato risultato consapevoli di un maggiore impegno che sarà necessario nel derby di sabato prossimo. FORZA GATTI!

Mister gatto schiera la seguente formazione:

GATTO UGO 6,5

GATTO PUCCIO 6

GATTO FRULLO 6

GATTO AGO 6

GATTO BEBBIO 6,5

GATTO NENE’ 6,5 (GATTO MARESCIALLO s. v)

GATTO CUOCO 6,5

GATTO TALO 7 (GATTO PROFESSORE 6)

GATTO BOMBER 7 (GATTO PARDO 6 )

GATTO NACCHE 6,5

GATTO CISTO 6 (GATTO FASHION 6,5 )

 
Banner
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gatti201011

Banner
Banner

sempermed

Chi è online

 8 visitatori online