• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Guamo-Gatti Randagi 0-0 - 8a giornata

Guamo-Gatti Randagi (01)Terzo pareggio a reti bianche per i Gatti Randagi, che conquistano l’ottavo risultato utile consecutivo. L’approccio alla partita dei bianco verdi non è dei migliori, infatti i padroni di casa del Guamo mettono in difficoltà la retroguardia dei Gatti con delle buone azioni in velocità. Serve il miglior Hugo per deviare in angolo un bel colpo di testa e mantenere la rete inviolata. Scampato il pericolo i Gatti si scuotono e iniziano a giocare meglio. Riescono ad avere anche due ghiotte occasioni con un forte tiro del Bibi dal limite dell’area che viene respinto sulla linea da un difensore del Guamo e con un colpo di testa del Pittore ben respinto dell’estremo difensore di casa (video sul canale youtube dei Gatti). In chiusura di tempo è il Guamo a rendersi di nuovo pericoloso con qualche buon contropiede, ma le conclusioni degli attaccanti in tenuta rossa non impensieriscono il buon Hugo.

 

Il secondo tempo vede i Gatti con un piglio diverso, schiacciando i padroni di casa nella loro area di rigore, sembrano ad un passo dal vantaggio. L’occasione più grossa capita al Pittore che viene servito da un bel passaggio filtrante del Talo, ma viene fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco parso quanto mai dubbio. L’azione dei bianco verdi si fa sempre più tambureggiante e fioccano altre occasioni: Frank su azione di calcio d’angolo colpisce bene di testa, ma non centra lo specchio della porta, il Pardo arriva con un attimo di ritardo su un bel lancio del Manu ed un secondo salvataggio sulla linea nega il gol al Berna.

Nel frattempo il Guamo prova a rendersi pericoloso con qualche ficcante contropiede, ma Hugo non deve mai sfoderare le sue doti, se non per un proprio rilancio sbagliato che serve centralmente un attaccante di casa, che calcia dalla distanza, ma per fortuna non inquadra lo specchio. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di Gara decreta il termine delle ostilità. Rammarico tra i Gatti per l’occasione persa, che comunque mantengono la testa solitaria della classifica, ma il Guamo si è meritato il pareggio con una gara di alto profilo sotto il punto di vista della determinazione. Sabato prossimo i bianco verdi hanno subito l’occasione per conquistare i tre punti nella sfida casalinga contro il Valfreddana.

Formazione Gatti: Hugo, Drupi (Berna), Kevin, Frank, Bibi, Ventu (Professore), Talo (Manu), Nico, Rino, Pittore (Pardo), Romero.

Tabellino della partita

Commenti   

 
0 #19 Gatto Talo 2012-11-14 18:10
Domani sera consueta pizzetta post allenamento.. Senza impegno e prenotazione!! Forza Gatti.. Miaooooo
Citazione
 
 
0 #18 Mister Gatto 2012-11-14 12:59
Peccato per la tifoseria "violenta"!!! vedi i tafferugli di Porcari puntualmente multati!
Citazione
 
 
0 #17 Gatto Loppia 2012-11-14 12:41
Tutto merito del Professore...
Citazione
 
 
-1 #16 Gatto Talo 2012-11-14 11:11
Siamo primi anche in coppa disciplina.. forti via..
Citazione
 
 
-2 #15 Gatto Catino 2012-11-14 07:44
Stucchi.
Citazione
 
 
+2 #14 Gatto Professore Sontuoso 2012-11-14 07:38
E sai per quanto potresti continuare..... da Ramon a mangiare il porceddu....a Vicenza a mangiare il baccalà.......e che baccalà....
Citazione
 
 
+3 #13 Gatto Loppia 2012-11-13 20:57
Ragazzi, ma vi rendete conto come siamo fortunati ad avere il Professore nella nostra squadra?!?!?! Questo è un uomo di mondo... è di Guamo, quando si giocava contro l'Essegi a San Vito era nato li... a Monsagrati contro il Valfreddana non se ne parli... con lo Zanzibar era a casa sua con tutti i suoi amici e parenti... quando ci sarà da andare a giocare a Coreglia saremo sotto casa sua... se poi ci venisse in mente di fare un'amichevole a Firenze... tutti a cena dal Flachino e dal Pomodoro... Grazie di esistere Professore!!!
Citazione
 
 
+3 #12 Gatto Loppia 2012-11-13 20:53
Grazie Joe per i complimenti, fanno sempre piacere. Direi che hai una birra pagata al Bar Biancoverde il giorno della partita di ritorno. Ora non cominciate tutti a fare complimenti... il premio era solo per il primo... :lol:
Citazione
 
 
+1 #11 Gatto Professore Sontuoso 2012-11-13 07:47
Visto che siamo anche compaesani(e ne sono orgoglioso), ti rispondo io e ti ringrazio per tutti i complimenti che ci hai fatto.

Mi auguro che il problema al gionocchio non sia niente di grave e che naturalmente il Guamo possa fare un campionato ricco di soddisfazioni.
Citazione
 
 
+6 #10 Joe 2012-11-12 10:42
Volevo complimentarvi con voi per sabato, e allargare i complimenti per il voto sito, il canale youtube e la stellare muta del celtic! Grazie inoltre per il ghiaccio offerto al mio ginocchio! Ci vediamo al ritorno, buon campionato!
Joe, Guamo (12)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimo incontro

1a serie AICS | 5a giornata
Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3
Reti: Cavani, Castelli, Orsucci D.

Gioviano, 12.10.2019 | ore 15:30

Gatto della settimana

Marco CastelliMarco Castelli
MVP Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3

1a serie AICS | 5a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 6a giornata
Gatti Randagi-MS Quirico

Castelvecchio, 19.10.2019 | ore 15.30

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • uldtpxj
  • bajdbi
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com