• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Gatti Randagi FC vs Coronavirus COVID-19

Gatti Randagi vs Coronavirus

Raccolta fondi in favore della sanità pubblica italiana per emergenza coronavirus COVID-19

I Gatti Randagi FC organizzano una raccolta fondi tra i propri tesserati, tifosi e simpatizzanti a favore della sanità pubblica italiana per l'emergenza del coronavirus COVID-19. La somma raccolta sarà integrata da un contributo della società e sarà interamente devoluta.

---

Fundraising for the Italian public health service for the coronavirus emergency COVID-19

Gatti Randagi FC  Barga (Lucca) is organizing a fundraiser among its members, fans and follower in favor of the Italian public health service for the coronavirus COVID-19 emergency. The sum collected will be supplemented by a contribution from the club and will be entirely donated.

MS Quirico-Gatti Randagi 0-2 (Pole, Luco) | 21a giornata

MS Quirico-Gatti Randagi | 21a giornataPhoto courtesy of Giuseppe Novella

Non merita commentare una partita non giocata da una squadra ed in cui il peggiore in campo risulta senza dubbio il direttore di gara. Merita di ricordare il gol su punizione del Pole che sblocca la partita e il raddoppio pochi minuti dopo del Luco che ben imbeccato dal Pole, solo davanti al portiere non gli lascia scampo. Poi ci sarebbero l'espulsione del Giova che reagisce alla numerose provocazioni dei padroni di casa, l'espulsione del Caste per doppia ammonizione, la seconda per aver protestato su un calcio di rigore solare per fallo di mano in area che non ha visto il solo direttore di gara, due espulsioni dei padroni di casa, ma che dovevano essere almeno quattro, una delle quali non sanzionate per un calcio volontario da dietro al Lido senza nessuna speranza di prendere il pallone e per altro diretto in area di rigore, ma questo importa poco.

Dal regolamento del calcio, regola 12 "Falli e sanzioni":

Un calciatore si rende colpevole di un "GRAVE FALLO DI GIOCO" se, a gioco in svolgimento, usa vigoria sproporzionata o brutalità nei confronti di un avversario durante un contrasto per il possesso del pallone. Un tackle che metta in pericolo l’integrità fisica di un avversario deve essere punito come grave fallo di gioco. Qualsiasi calciatore che in un contrasto per il possesso del pallone colpisca un avversario da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe, con vigoria sproporzionata e metta in pericolo l’integrità fisica dell’avversario, si rende colpevole di un grave fallo di gioco. Ad esempio sgambettare un avversario da tergo, non avendo alcuna possibilità di giocare il pallone.

Purtroppo a raccontarlo non ci si crede, ma non trovo esempio più chiaro di quello che dice il regolamento di ciò che è successo in campo sabato scorso, ma il direttore di gara non lo ha ritenuto sufficiente.

Formazioni e statistiche: MS Quirico-Gatti Randagi 0-2

Gatto partita SKY: Luco

S.Maria del Giudice-Gatti Randagi 2-0 | 20a giornata

S.Maria del Giudice-Gatti Randagi | 20a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

I Gatti escono sconfitti dalla difficile trasferta di Santa Maria del Giudice. La partita si mette subito in salita per i biancoverdi, infatti i rapidi attaccanti di casa sfruttano un mancato disimpegno della retroguardia e trafiggono l'incolpevole Mirco. La furia casalinga non si placa ed i padroni di casa sfiorano il raddoppio, ma l'attaccante arriva di poco in ritardo su un bel cross rasoterra dal fondo. I biancoverdi si scuotono e rischiano di pareggiare per ben due volte, ma prima è prodigioso il portiere di casa su una conclusione acrobatica del Piace e poi è lo stesso Piace che conclude debolmente da ottima posizione.

Il secondo tempo si apre con il raddoppio del SMDG, galoppata sulla corsia destra dell'autore del primo gol, conclusione violenta che trova l'ottima opposizione del Mirco, ma la palla capita su piedi di un attaccante che deposita in rete a porta vuota. La partita si spegne, anche complice la frettolosa espulsione del Tata per doppia ammonizione, che lascia i Gatti in dieci.

Formazioni e statistiche: S.Maria del Giudice-Gatti Randagi 2-0

Gatto partita SKY: Luco

Gatti Randagi-Chiesina 2010 0-0 | rec.14a giornata

Gatti Randagi-Chiesina 2010 | rec.14a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

Partita che entrerà nella storia della nostra società, per la prima volta viene giocata una partita in notturna sul campo dell’impero! Una soddisfazione per la compagine biancoverde che si trova di fronte oltretutto una delle squadre più organizzate del girone: il Chiesina 2010. Dopo una prima parte del match giocata soprattutto a centrocampo, si fa vedere il Chiesina: un disimpegno sbagliato dei nostri ragazzi porta l’attaccante avversario solo davanti al Pita, che con uno scatto felino riesce a bloccare il tiro. In riposta i biancoverdi si fanno vedere con due punizioni che finiscono di poco alto sopra la traversa.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del secondo, con le difese delle due squadre molto brave a limitare le scorribande avversarie. Di nuovo pericolosi i biancoverdi su punizione col Pole che va vicino al gol. Dopo la consueta girandola di cambi, i biancoverdi hanno la possibilità di passare in vantaggio con un'azione del Giova che viene stoppato nell'arietta piccola, e successivamente un filtrante del Tata per il Piace che per un'inezia non trova la deviazione vincente. La partita si chiude con un'espulsione severa per il Lido, reo secondo l’arbitro di una gomitata, se pur involontaria, ad un avversario. Un buon punto che dà continuità ai Gatti e che dà fiducia vista la buona prova messa in campo in questa speciale e storica serata!

Dall'inviato misterioso è tutto! Passo e chiudo!

Formazioni e statistiche: Gatti Randagi-Chiesina 2010 0-0

Gatto partita SKY: Nero

Gatti Randagi-Sporting Rughi 1-0 (Piace) | 19a giornata

Gatti Randagi-Sporting Rughi | 19a giornataPhoto courtesy of Fabio Martinelli

I Gatti portano a casa un'importante vittoria contro lo Sporting Rughi, partita difficile anche viste le numerose assenze nel reparto difensivo. Il primo tempo è tutto di marca ospite con il Mirco che salva il risultato in un paio di occasioni, prima su un tiro ravvicinato dopo una bella combinazione in area degli attaccanti ospiti, poi con una bella deviazione su tiro rasoterra da ottima posizione. I Gatti cercano di reagire, ma riescono a produrre solo un cross in area su cui mancano la deviazione vincente in molti e la palla carambola nelle mani del portiere.

Il secondo tempo dei biancoverdi è di tutt'altro livello, con i Gatti che costringono gli ospiti nella propria metà campo, lasciando inoperoso il Mirco. A venti minuti dal termine i biancoverdi usufruiscono di un rigore per fallo sul Caste, ma il tentativo di trasformazione del Piace va alto sopra la traversa. Lo stesso attaccante dei Gatti si lascia perdonare mettendo in rete una tambureggiante azione con cross del Pole, sponda del Dani, conclusione del Caste e deviazione finale vincente del Piace. I Gatti legittimano la vittoria con una bella azione che porta il Caste a calciare da posizione ravvicinata, ma la sua conclusione viene respinta dal portiere ospite.

Formazioni e statistiche: Gatti Randagi-Sporting Rughi 1-0

Gatto partita SKY: Mirco

Pagina 1 di 76

Ultimo incontro

1a serie AICS | 21a giornata
MS Quirico-Gatti Randagi 0-2
Reti: Poletti, Luchini

Carignano, 29.02.2020 | ore 14:00

Gatto della settimana

Lorenzo LuchiniLorenzo Luchini
MVP MS Quirico-Gatti Randagi 0-2

1a serie AICS | 21a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Colognora Vall.

Castelvecchio, 07.03.2020 | ore 15.00

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Collodi-Gatti Randagi 0-4 (Lido, Pip, Giova, Tata) - 14a giornata

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

Ultimi utenti registrati

  • inneopotast1988
  • tatamfootpni1976
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com