• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg

Iniziata la stagione 2018-19

Gatti Randagi Preparazione 2018-19Photo courtesy of Paolo Rocchi

Con il primo allenamento della preparazione è ufficialmente iniziata la stagione 2018-19 dei Gatti Randagi. Dopo il prologo del classico ritiro prestagionale del Colle, che come al solito ha dato molte soddisfazioni, i biancoverdi si sono ritrovati al campo di Castelvecchio Pascoli agli ordini di Mister Frank per affrontare il temutissimo "Test di Gacon". Tra i volti nuovi il centrocampista Federico Poletti (Classe 1995 proveniente dal Barga), il portiere Andrea "Pita" Gonnella (Classe 1992 proveniente dal Barga) ed il cavallo di ritorno Manuel Innocenti che dopo una stagione in prestito è rientrato alla base. Inoltre un ritorno, e che ritorno, anche nello staff tecnico, Bruno Campani infatti affiancherà il Cardo come preparatore dei portieri, come non ricordare che Bruno è stato il mister della vittoria del campionato 2000/2001.

I Campioni

Gatti Randagi Campioni 2017-18

Mela: il portiere più forte d’Italia gioca secondo me la sua migliore stagione nei Gatti Randagi. Para il parabile e compie alcuni "miracoli" che ci permettono di portare diversi punti. Come la bicicletta… migliora invecchiando.

Mirco: il nuovo giovane portiere ha subito modo di far vedere le sue qualità tra i pali; purtroppo un brutto infortunio lo tiene fermo per diversi mesi; un sollievo rivederlo tra i pali a fine stagione.

Luccaro: trova poco spazio ma quando viene chiamato in causa difende la porta con efficacia, si propone nel finale anche in versione attaccante…

Catino: Purtroppo un brutto infortunio alla mano lo tiene fuori per diversi mesi, quando rientra diventa uno dei cardini delle difesa meno battuta di tutta l’AICS Lucca. Alla fine il Capitano gioca è uno dei migliori della stagione, su questo non ci piove!

Gatti Randagi-Partizan 2-0 (Nakke, Giova) - 26a giornata

Gatti Randagi Campioni 2017-18I Gatti concludono le fatiche del campionato con una vittoria sul già retrocesso Partizan. I biancoveri passano in vantaggio dopo poco con il Nakke abile a sfruttare un lancio del Nero e una difesa ospite da registrare, il raddoppio porta la firma del Giova abile a concludere a rete in area di rigore.

Prima della partita consegna della coppa da parte dei dirigenti dell'AICS ed al termine consueto grigliato di fine stagione.

Formazioni e statistiche: Gatti Randagi-Partizan 2-0

Gatto partita SKY: Nakke e Lalle

I am very proud that, like Glasgow, Barga is Green and White. Le congratulazioni ai Gatti dal Celtic

I Gatti hanno vinto il loro terzo campionato nello stesso weekend in cui il Celtic ha vinto il suo settimo titolo consecutivo (7-in-a-row, come dicono loro), qualora ci fosse ancora da sottolineare il profondo legame tra Barga e la Scozia, tra i Gatti ed il Celtic sancito dal gemellaggio ufficiale dello scorso anno. Come ciliegina sulla torta arrivano le congratulazioni dell'Amministratore Delegato del Celtic Peter Lawwell: "Grazie per la tua email e tante congratulazioni ai Gatti Randagi FC per il fantastico risultato di essere diventati Campioni per la terza volta. Porgi i miei migliori auguri a tutti al Club. Sono molto orgoglioso del fatto che, come Glasgow, Barga sia Green and White." e della sua assistente personale: "Ti ringrazio molto per il tuo gentile messaggio e congratulazioni ai Gatti Randagi FC per aver vinto il loro terzo campionato lo stesso giorno in cui abbiamo vinto la Lega. E' stata una giornata fantastica per noi e siamo assolutamente felici di esserci assicurati il settimo campionato di fila. Non vediamo l'ora di ottenere la doppia tripletta consecutiva con la finale di Coppa di Scozia del 19 maggio. So che ci sosterrete". Inutile sottolineare la grande emozione ed orgoglio che questo supporto dà a tutto il club.

"..I am very proud that, like Glasgow, Barga is Green and White.." Peter Lawwell

MS Quirico-Gatti Randagi 0-3 (2 Caste, Giova) - rec.19a giornata

I Gatti entrano in campo consapevoli che una vittoria li porterebbe vicinissimi al titolo e si vede. Passano otto minuti ed i biancoverdi passano subito in vantaggio, lancio lungo sul Caste che sigilla con il corpo il difensore e scavalva con un pallonetto il portiere. Passano una manciata di minuti ed il Rino si libera sul fondo come suo solito, cross morbido, sponda di testa del Caste per il Giova ed il raddoppio è servito. I Gatti mantengono il pallino del gioco senza rischiare niente, anzi gli viene negato un rigore netto sul Caste, ma è lo stesso attaccante biancoverde che chiude la partita con uno dei gol più belli dell'anno: il Giova salta due o tre difensori con il suo classico slalom cross al centro ed il Caste di tacco mette in rete, applausi a scena aperta.

Nel dopo partita si festeggia, poi alle 18.30 arriva l'ufficialità della matematica che consegna ai Gatti il terzo titolo provinciale in sei anni, conditi da due secondi posti ed un terzo.

Formazioni e statistiche: MS Quirico-Gatti Randagi 0-3

Gatto partita SKY: Giova

Pagina 1 di 62

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1 (Rino) - 17a giornata

  • I am very proud that, like Glasgow, Barga is Green and White. Le congratulazioni ai Gatti dal Celtic

  • Real Guamo-Gatti Randagi 0-4 (Penna, Pittore, 2 Berna) RI-CAMPIONI - 27a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
  • Pracchia
  • Gatto CC
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com