• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Altri due colpi per il mercato biancoverde.. Iacopi e Gonnella ai Gatti

Lorenzo Iacopi Mirco Gonnella

Lorenzo Iacopi e Mirco Gonnella hanno firmato per i Gatti Randagi, altri due colpi per il mercato biancoverde.

Lorenzo Iacopi, classe 1997, difensore, 186 cm per 80 kg, proviene dalla seconda categoria. Questa la descrizione del nostro inviato: difensore centrale generoso, che fa del fisico la sua arma migliore, ma sorprendentemente funambolico ed estroso, ma soprattutto ragazzo che sa stare benissimo nel gruppo ed uomo giusto per il gruppo dei Gatti.

Mirco Gonnella, classe 1994, portiere, 174 cm per 75 kg, proviene dagli amatori del Fosciandora. Dagli archivi troviamo un po' a sorpresa un trascorso come attaccante nelle giovanili del Barga, ma tra i grandi si è trasformato in portiere che fa dell'agilità e del coraggio le sue doti migliori, ma che non disdegna il gioco con i piedi dati il suo passato.

Al Gatto Bobo ed al Gatto Nella un caloroso benvenuto nella famiglia randagia.

Lorenzo Iacopi Mirco Gonnella Lorenzo Iacopi Mirco Gonnella

Roberto Renucci torna ad allenare i Gatti

Roberto Renucci Roberto Renucci

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma adesso è ufficiale, Roberto Renucci torna ad allenare i Gatti, dopo un anno di pausa, riprende il timone della squadra che ha già guidato per tre anni portandola alla vittoria del campionato 2017-2018. Sostituisce Manuel Fabbri, che ha svolto un gran lavoro, in un periodo di grande emergenza e con infortuni a raffica, tra cui il suo lo scorso anno, che ha privato la squadra del suo bomber principe. Alla sua prima esperienza da allenatore ha guidato la squadra al quinto posto in classifica con 8 vittorie, 8 pareggi e sole 4 sconfitte, dopo un girone di andata di assestamento, il girone di ritorno era iniziato con un ritmo sicuramente superiore. Manuel rimarrà comunque nello staff tecnico/dirigenziale dei biancoverdi.

Roberto Renucci, dopo aver giocato due stagioni con i biancoverdi, ha assunto la carica di allenatore dal 2016-17, portando la squadra alla vittoria del campionato 2017-2018 e sfiorando la doppietta nel 2018-19 arrivando secondo ad un solo punto dalla prima.

Continua il mercato biancoverde.. Martini e Bondielli ai Gatti

Iacopo Martini Riccardo Bondielli

Iacopo Martini e Riccardo Bondielli hanno firmato per i Gatti Randagi, continua a gonfie vele la campagna acquisti del mercato biancoverde.

Iacopo Martini, classe 1994, difensore, 186 cm per 77 kg, proviene dalla seconda categoria. Questa la descrizione del nostro inviato: difensore vecchio stampo con la giusta cattiveria, i suoi punti di forza sono l'anticipo ed il gioco aereo che lo porta anche a segnare qualche rete, buona anche la velocità a dispetto dell'altezza.

Riccardo Bondielli, classe 2000, difensore, 175 cm per 70 kg, proviene dalla Juniores provinciale, ma con qualche presenza in seconda categoria. Data la giovanissima età i nostri archivi sono sprovvisti di informazioni, ma i nostri osservatori raccontano di un difensore elegante, buona tecnica, piede mancino educato. Fisico compatto e senso della posizione completano i quadro di un giovane di belle speranze.

Al Gatto Jeep ed al Gatto Bond un caloroso benvenuto nella famiglia randagia.

Iacopo Martini Riccardo Bondielli Iacopo Martini Riccardo Bondielli

#iononmangioacasa

#iononmangioacasa

#iononmangioacasa.. campagna di sensibilizzazione alla dolce vita barghigiana nel pieno rispetto delle regole attualmente previste per l'emergenza COVID-19. Con la preziosa collaborazione di Grafiche Ottoquadro di Berni, parte del ricavato dalla vendita delle magliette sarà devoluto al conto corrente istituito dal Comune di Barga per il sostegno alla ripresa turistica del nostro fantastico paese. E' possibile prenotare e ritirare le magliette al prezzo di 12 euro presso l'Edicola Poli oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o whatsapp al 3487339168.

Un volto nuovo ed un gradito ritorno.. Favetti e Tognelli in biancoverde!

Gianluca Favetti Roberto Tognelli

Gianluca Favetti e Roberto Tognelli hanno firmato per i Gatti Randagi, arrivano così altri due colpi del mercato biancoverde.

Gianluca Favetti, classe 1996, proviene dai Randagi Apuani. Questa la descrizione del nostro inviato: esterno offensivo con il vizietto del gol, 5 con in Randagi Apuani nell'ultimo scorcio di campionato, bravo negli inserimenti ed a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Mancino delicato, non potente, ma preciso e tatticamente intelligente, qualità che riesce a mettere a disposizione anche in fase difensiva.

Roberto Tognelli, classe 1996, salutiamo il ritorno in biancoverde del forte esterno difensivo che ha disputato già due stagioni con i Gatti, 56 presenze e 4 gol, confidiamo che la scorsa stagione, disputata in una realtà diversamente impegnativa, gli abbia permesso di poter spendere una minore quantità di energie psico/fisiche, così da poter essere nuovamente pronto a cimentarsi nel contesto che, noi riteniamo, si confà maggiormente alle sue indiscusse qualità.

Al Gatto Exodian un caloroso benvenuto ed al Gatto Pusher un bentornato nella famiglia randagia.

Gianluca Favetti Roberto Tognelli Gianluca Favetti Roberto Tognelli

Pagina 1 di 78

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1 (Giova) - 15a giornata

  • Estate 2017 | Calendario eventi

  • Gatti Randagi-Fidelitas Porcari 3-1 (Piace 3) | 2a giornata

Ultimi utenti registrati

  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
  • Pracchia
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com