• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3 (Cava, Caste, Dani) | 5a giornata

Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi | 5a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

Coming soon..

Formazioni e statistiche: Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3

Gatto partita SKY: Caste

San Felice-Gatti Randagi 2-1 (Rino) | Camp. regionale | Turno preliminare

San Felice-Gatti Randagi - Camp. regionale -  Turno preliminarePhoto courtesy of Paolo Rocchi

Nel turno preliminare del campionato regionale i Gatti escono sconfitti nella sfida con il San Felice sul campo di Galluzzo. I biancoverdi vanno subito sotto dopo due minuti, passaggio in profondità che non viene intercettato dalla linea difensiva, l'esterno destro di casa di trova da solo davanti al Mirco, il portiere tenta di deviare il tiro, ma la palla termina ugualmente in rete. I Gatti sono colpiti a freddo e stentano a reagire, sono infatti i padroni di casa che sfiorano il gol con una punizione ben parata dal Mirco. I biancoverdi vanno vicini al pareggio con una punizione del Piace che dà la sensazione del gol, colpendo la parte esterna della rete.

Nel secondo tempo la musica cambia ed i biancoverdi mettono pressione al San Felice, sfiorando il gol con un bel tiro del Giova ed una conclusione del Piace di poco alta. Sembra il preludio del pareggio, ma è il San Felice prima a dilapidare un'occasione dal dischetto del rigore calciando alto e poi a trovare il raddoppio con un tiro cross dalla sinistra che beffa difensori e portiere andando in rete. A complicare le cose arriva anche l'espulsione del Saldo. Quando il risultato sembra compromesso arriva la rete in mischia del Rino, che riapre le speranze per la gara di ritorno che si disputerà a Castelvecchio sabato 9 novembre.

Formazioni e statistiche: San Felice-Gatti Randagi 2-1

Gatto partita SKY: Rino

Segromigno in Monte-Gatti Randagi 2-2 (Piace, Rino) - 3a giornata

Segromingno in Monte-Gatti Randagi - 3a giornataPhoto courtesy of Andrea Mori

I Gatti partono subito bene sul campo della neopromossa Segromigno in Monte, infatti dopo pochi minuti un lancio in profondità coglie la difesa di casa di sorpresa ed il Caste è bravo ad approfittarne, appena entrato in area viene steso con conseguente calcio di rigore, trasformato magistralmente dal Piace. Passano pochi minuti ed il Segromigno pareggia, cross dalla trequarti che taglia tutta la difesa e trova l'attaccante troppo solo sul secondo palo, in posizione dubbia, la conclusione è precisa e potente ed arriva il pareggio. I biancoverdi subiscono il colpo ed i padroni di casa ne approfittano mettendo in seria difficoltà la retroguardia biancoverde. A pochi minuti dal termine il Segromigno passa meritatamente in vantaggio, altro cross dalla trequarti, questa volta l'attaccante si infila in mezzo ai centrali e di coscia devia in rete.

Gatti Randagi-Fidelitas Porcari 3-1 (Piace 3) - 2a giornata

Gatti Randagi-Fidelitas Porcari - 2a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

A causa dello sciopero dei giornalisti biancoverdi, annunciato in data 19/09/2019, in merito al rinnovo del contratto nazionale, la pubblicazione dell'articolo della partita in oggetto potrà subire dei ritardi. Ci scusiamo per il disagio.

I Gatti si presentano al campo dell'Impero per l'esordio casalingo di campionato contro il Fidelitas Porcari. Dopo una prima fase di studio, si fanno vedere i nostri ragazzi che con un'azione in velocità trovano il Piace smarcato in area, ma il suo tiro finisce fuori a lato. Anche gli ospiti cercano di farsi vedere con una bella azione, ma il tiro non impensierisce il nostro portiere Pita! L'azione successiva, una delle più belle viste negli ultimi anni, sancisce il vantaggio randagio: partenza dall'area del Pita, azione corale tra difesa, centrocampo e attacco, il Rino in area serve il Piace, che stoppa il pallone salta il diretto marcatore e con un lampo deposita la palla in rete. Sulle ali dell'entusiasmo i Gatti cercano di approfittare del momento di sbandamento degli avversari e sempre su un'iniziativa del Rino trovano il raddoppio sempre con il Piace, alla prima doppietta stagionale! Il primo tempo si chiude senza ulteriore sussulti.

Colognora V.-Gatti Randagi 0-1 (Rino) - 1a giornata

Colognora-Gatti Randagi - 1a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

Esordio in campionato dei biancoverdi a Villa Basilica contro il Colognora. I Gatti partono forte creando diverse occasioni da gol, prima il Piace è abile a saltare il diretto avversario ed a concludere in diagonale, ma il portiere di casa compie un vero e proprio miracolo. Poi il Rino lanciato a rete prova il pallonetto, supera il portiere, ma la palla termina di un soffio a lato. E' la prova generale del gol, infatti alla mezz'ora di gioco, altro taglio del Rino, palla con il contagiri del Piace e pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore. In chiusura di tempo biancoverdi vicini al raddoppio, punizione potente dalla distanza del Pole, respinta del portiere ed il Piace ribatte a rete, ma la palla colpisce il palo esterno.

Nel secondo tempo i ritmi calano vistosamente, anche a causa del gran caldo. Il Colognora cerca il pareggio, ma in maniera confusionario, non impensierendo mai il Mirco, mentre i Gatti cercano il colpo del KO, ma con poca precisione.

Formazioni e statistiche: Colognora-Gatti Randagi 0-1

Gatto partita SKY: Rino

Pagina 1 di 72

Ultimo incontro

1a serie AICS | 5a giornata
Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3
Reti: Cavani, Castelli, Orsucci D.

Gioviano, 12.10.2019 | ore 15:30

Gatto della settimana

Marco CastelliMarco Castelli
MVP Folgor Piano della Rocca-Gatti Randagi 1-3

1a serie AICS | 5a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 6a giornata
Gatti Randagi-MS Quirico

Castelvecchio, 19.10.2019 | ore 15.30

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • uldtpxj
  • bajdbi
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com