• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Angelini e Lorenzetti ufficiamente Gatti Randagi

Alessandro Angelini Andrea Lorenzetti

Alessandro Angelini ed Andrea Lorenzetti hanno firmato per i Gatti Randagi, arrivano così i primi due colpi del mercato biancoverde.

Alessandro Angelini, classe 1995, proviene dal Molazzana in prima categoria. Questa la descrizione del nostro inviato: esterno difensivo o offensivo, veloce e resistente, tecnicamente abbastanza forte, è il capocannoniere della sua ex squadra, quindi sa fare gol e uno dei suoi marchi di fabbrica sono i famosissimi tiri di potenza o al volo ad occhi chiusi, ma che clamorosamente finiscono in rete! In fine odia con tutto se stesso perdere.. si annunciano sfide in partitella roventi!

Andrea Lorenzetti, classe 1994, proviene dagli Amatori Castelnuovo, in precedenza aveva giocato in categoria a Gallicano e Piazza al Serchio. Queste le note nei nostri archivi: giocatore da centrocampo, mediano o difensore centrale, ottimo a fare le legna ed a recuperare palloni, bravissimo anche a prendere giallo ed a eseguire falli chirurgici, in coppia con il Cava invece di avere un solo scoglio, abbiamo una scogliera, i palloni e le gambe ci rimbalzano.

Al Gatto Cino ed al Gatto Lore un caloroso benvenuto nella famiglia randagia.

Alessandro Angelini Andrea Lorenzetti Alessandro Angelini Andrea Lorenzetti

Un dono dei “Gatti Randagi” per un punto nascita di Barga sempre più 2.0

Donazione Gatti Randagi CoronavirusPhoto courtesy of Il Giornale di Barga

Un PC ed un video proiettore per il reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Barga, sono stati donati stamattina dai Gatti Randagi FC, squadra di calcio amatori barghigiana che milita nella prima serie AICS. Il materiale è stato acquistato con parte dei fondi raccolti dai Gatti con una campagna di foundraising avviata nelle settimane scorse sul web per sostenere la sanità pubblica. In totale, tra il contributo messo dai “Gatti” e quanto donato da altre società, come l’AS Barga e tanti sportivi, tra i quali anche i componenti dl alcune leghe di fantacalcio locali sono stati messi assieme 4.500 euro e di questi una parte è servita appunto per l’acquisto del PC e del video proiettore ed una parte è stata inviata all’ASL Toscana Nord Ovest per sostenere gli sforzi degli ospedali della provincia di Lucca in queste fasi dell’emergenza.

Tratto da "Il Giornale di Barga", leggi l'articolo completo.

Gatti Randagi FC vs Coronavirus COVID-19

Gatti Randagi vs Coronavirus

Raccolta fondi in favore della sanità pubblica italiana per emergenza coronavirus COVID-19

I Gatti Randagi FC organizzano una raccolta fondi tra i propri tesserati, tifosi e simpatizzanti a favore della sanità pubblica italiana per l'emergenza del coronavirus COVID-19. La somma raccolta sarà integrata da un contributo della società e sarà interamente devoluta.

---

Fundraising for the Italian public health service for the coronavirus emergency COVID-19

Gatti Randagi FC  Barga (Lucca) is organizing a fundraiser among its members, fans and follower in favor of the Italian public health service for the coronavirus COVID-19 emergency. The sum collected will be supplemented by a contribution from the club and will be entirely donated.

MS Quirico-Gatti Randagi 0-2 (Pole, Luco) | 21a giornata

MS Quirico-Gatti Randagi | 21a giornataPhoto courtesy of Giuseppe Novella

Non merita commentare una partita non giocata da una squadra ed in cui il peggiore in campo risulta senza dubbio il direttore di gara. Merita di ricordare il gol su punizione del Pole che sblocca la partita e il raddoppio pochi minuti dopo del Luco che ben imbeccato dal Pole, solo davanti al portiere non gli lascia scampo. Poi ci sarebbero l'espulsione del Giova che reagisce alla numerose provocazioni dei padroni di casa, l'espulsione del Caste per doppia ammonizione, la seconda per aver protestato su un calcio di rigore solare per fallo di mano in area che non ha visto il solo direttore di gara, due espulsioni dei padroni di casa, ma che dovevano essere almeno quattro, una delle quali non sanzionate per un calcio volontario da dietro al Lido senza nessuna speranza di prendere il pallone e per altro diretto in area di rigore, ma questo importa poco.

Dal regolamento del calcio, regola 12 "Falli e sanzioni":

Un calciatore si rende colpevole di un "GRAVE FALLO DI GIOCO" se, a gioco in svolgimento, usa vigoria sproporzionata o brutalità nei confronti di un avversario durante un contrasto per il possesso del pallone. Un tackle che metta in pericolo l’integrità fisica di un avversario deve essere punito come grave fallo di gioco. Qualsiasi calciatore che in un contrasto per il possesso del pallone colpisca un avversario da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe, con vigoria sproporzionata e metta in pericolo l’integrità fisica dell’avversario, si rende colpevole di un grave fallo di gioco. Ad esempio sgambettare un avversario da tergo, non avendo alcuna possibilità di giocare il pallone.

Purtroppo a raccontarlo non ci si crede, ma non trovo esempio più chiaro di quello che dice il regolamento di ciò che è successo in campo sabato scorso, ma il direttore di gara non lo ha ritenuto sufficiente.

Formazioni e statistiche: MS Quirico-Gatti Randagi 0-2

Gatto partita SKY: Luco

S.Maria del Giudice-Gatti Randagi 2-0 | 20a giornata

S.Maria del Giudice-Gatti Randagi | 20a giornataPhoto courtesy of Paolo Rocchi

I Gatti escono sconfitti dalla difficile trasferta di Santa Maria del Giudice. La partita si mette subito in salita per i biancoverdi, infatti i rapidi attaccanti di casa sfruttano un mancato disimpegno della retroguardia e trafiggono l'incolpevole Mirco. La furia casalinga non si placa ed i padroni di casa sfiorano il raddoppio, ma l'attaccante arriva di poco in ritardo su un bel cross rasoterra dal fondo. I biancoverdi si scuotono e rischiano di pareggiare per ben due volte, ma prima è prodigioso il portiere di casa su una conclusione acrobatica del Piace e poi è lo stesso Piace che conclude debolmente da ottima posizione.

Il secondo tempo si apre con il raddoppio del SMDG, galoppata sulla corsia destra dell'autore del primo gol, conclusione violenta che trova l'ottima opposizione del Mirco, ma la palla capita su piedi di un attaccante che deposita in rete a porta vuota. La partita si spegne, anche complice la frettolosa espulsione del Tata per doppia ammonizione, che lascia i Gatti in dieci.

Formazioni e statistiche: S.Maria del Giudice-Gatti Randagi 2-0

Gatto partita SKY: Luco

Pagina 1 di 77

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
  • Pracchia
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com