• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Real Guamo-Gatti Randagi 0-4 (Penna, Pittore, 2 Berna) RI-CAMPIONI - 27a giornata

Gatti Randagi RI-CAMPIONISabato 12 Aprile 2014 (data che entra nella storia Biancoverde) i Gatti Randagi fanno visita al Real Guamo, squadra che è in lotta per rimanere in categoria e per questo da non sottovalutare. Mister Mori decide di schierare questa formazione: Mela, Bibi, Catino, Alino, Nero, Penna, Ciaccia, Manu, Rino, Nakke, Pittore. Subentreranno: Berna, Professore, Romero, Edo, BeppeCalabria.
Come detto partita da prendere con le molle, memori anche dello 0-0 dello scorso anno. I Gatti però entrano in campo ben concentrati e mettono subito in mostra il rinomato possesso di palla e le galoppate dei due esterni Nakke e Rino che creano scompiglio alla difesa di casa fin dai primi minuti. All'8' si sblocca la partita con una incursione laterale del Penna che converge saltando due avversari e dal limite dell'area lascia partire un fendente che si insacca alla sinistra del portiere. Gatti subito in vantaggio. 0-1! La giornata è troppo importante per rilassarsi. Qualche incursione del Guamo mette un po' in apprensione la retroguardia barghigiana... è l'ora di mettere il piede sull'acceleratore. Azione del Rino che arriva a tu per tu con il portiere, tiro, l'estremo difensore respinge alzando il pallone, il Pittore di testa a porta vuota sigla lo 0-2!!! Problemi fisici per il Nakke, al suo posto GattoBerna (si rivelerà mossa azzeccata). Intanto da Chiesina giungono buone notizie dal nostro inviato di GattoKevin... i padroni di casa sono sotto di una rete (ricordo che la partita era in anticipo SKY alle 14).  GattoDS e GattoPresidente non riescono a stare fermi, ma non vogliono far trapelare i risultati di Spianate dove sono impegnati i Los Macanudos e di Chiesina dove appunto i pistoiesi perdono contro il Valfreddana. Ricordiamo che l'eventuale vittoria dei Gatti e i pareggi delle inseguitrici consegnerebbero il titolo ai Randagi. Nel frattempo si intravede GattoTalo che ha letteralmente abbandonato un corso di formazione per stare vicino ai compagni... anche questo vuol dire essere un "GATTORANDAGIO" grande France!

Nell'intervallo solita tappa dei gatti giornalisti al vicino barino e secondo tempo che inizia con una clamorosa occasione per il Berna che solo davanti alla porta a portiere battuto spedisce alto. Ma oggi è la partita del "ricciolochiomato"e molti compagni se ne accorgono convergendo il gioco tutto sulla fascia sinistra dove fra sgaloppate e dribbling GattoBerna trova il 3-0. Ora la concentrazione dei dirigenti è tutta ai risultati degli altri campi... Primo squillo verso la vittoria del campionato è la conferma che il Chiesina ha perso 2-0 in casa contro un coriaceo Valfreddana. (sara' che hanno dato tutto il sabato scorso a Castelvecchio??) Secondo squillo è il 4-0 di GattoBerna che chiude definitivamente il match di sottomonte. Grande prestazione del numero 9. Bando alla scaramanzia il Presidente e il DS vanno a comprare du' boccie di spumante perchè, diciamocelo chiaramente, nessuno si aspettava di festeggiare la vittoria con tre giornate di anticipo. Il risultato di Delca-Los Macanudos fa ben sperare perchè i padroni di casa sono avanti 3-1. Triplice fischio a Guamo... anche i tifosi entrano in campo per aspettare una chiamata da gatto "Freelance" Kevin Prince che nel frattempo si è spostato da Chiesina a Spianate per comunicare l'esito del match. Si crea un Huddle (per chi non sapesse che significa vada su wikipedia) con GattoRabbino in collegamento telefonico con Kevin... F I N I T A !!!!! I Los hanno perso 3-1..

Stappa la boccia Presidente i Gatti Randagi sono campioni provinciali per il secondo anno consecutivo!!! Arriva anche Gatto18 che per un attimo abbandona il compleanno dei 40 anni della moglie (auguri). Dopo i vari cori (alcuni non li possiamo scrivere) la comitiva si sposta "sfilando" da Lucca (dove gatto Bibi riceve un invito per una cena di pesce) a Barga passando da Piano di Coreglia dove ci aspetta GattoHugo con una bottiglia e un cavatappi poi Fornaci per salire al Camberello, dove gli ex-gatti Trikke e CapitanBorraccia aprono una considerevole quantità di Boccie. Poi Bar Alpino da GattoDunga che essendo di turno ha dovuto soffrire in lontananza. Quindi le tappe al Bar Onesti dove è andata in scena una rivisitazione dell'inno Champions e chiusura dal Pallino (altro ex-gatto) al Bar Roma fino a tarda notte. Da citare, oltre alle numerose scimmie scappate dallo zoo (di Pistoia) la prestazione al microfono del Giovannino cantante e la nuova hit dell'estate......dopo San Salvador del 2013....stiamo mixando quella del 2014...STAY TUNED.

Inizia una nuova, lunga stagione di festeggiamenti!!! Si salvi chi può!!!Il problema non è vincere.. è ri-vincere!! E si ri-beve!!

Gatti Randagi CAMPIONI AICS

Commenti   

 
+4 #6 Il gatto non dimenti 2014-04-18 13:39
Chi? Come? I gatti randagi??? ahhh quelli che lo scorso anno, hanno vinto perchè dovevano recuperare troppe partite...quest 'anno che ci sarà stato...Forse è stato un' annata troppo piovosa forse perchè non c'è stato l'inverno?? dev'esse pe quello!!! :-* :-*
 
 
+1 #5 Gatto ges 2014-04-15 11:45
GRAZIE GRAZiIE GRAZIE!!! GRANDISSIMI!!!! Per gli altri ? Forse tra 20 anni lo saranno anche loro!!!........
 
 
+1 #4 Gatto Frank 2014-04-15 10:10
Vero gatto brum brum ma sai, il giornalista18 non c'era e abbiamo fatto l'articolo con un giornalista straniero:lol: :lol: :lol:
P.S.
Siamo una squadra fortissimi...fa tta di gente fantastici e nun potemmo perde....
GRANDI RAGAZZI
 
 
0 #3 gattospecialds 2014-04-15 09:49
Vorrei pubblicamente ringraziare tutte le squadre che in questi giorni ci hanno fatto pervenire tanti complimenti e attestati di stima, vincere non è mai facile ripetersi è difficilissimo ma riuscire a farlo avendo al contempo il rispetto e la stima delle altre squadre contendenti è la cosa che mi riempe maggiormente d'orgoglio. Vuol dire che qualcosina di buono si sta provando a fare....sinceri ringraziamenti riccardo fabbri ds gatti randagi
 
 
+1 #2 Gatto Brum Brum 2014-04-14 21:31
...p.s. Cmq il 2-0 è venuto da un mio anticipo da destra, cross, gol sbagliato del rinaldi, palla al pittore, tira, respinta, palla che si alza e di testa il pittore insacca... Ok... :lol:
 
 
0 #1 Gatto Bob 2014-04-13 08:17
Bella festa ieri sera, peccato che questa vittoria del campionato arrivata inaspettatament e ieri abbia stravolto il programma per il tardo pomeriggio e la serata che avevo fatto con la mia dolce metà, causando di fatto una.."crisi coniugale", la consolazione è che "mal comune è..mezzo gaudio" perchè mi è parso che ieri sera piu d' uno condivideva le mie stesse non invidiabili condizioni, ma che ci volete fare le donne certe..priorità che esistono nella vita degli uomini non arrivano a capirle!! :oops: ;-) :lol:
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 24a giornata
Massa Macinaia-Gatti Randagi 0-0
Massa Macinaia, 23.03.2024 | ore 15:00
Reti: -

Gatto della settimana

Ilario AmbrosiniIlario Ambrosini
MVP Massa Macinaia-Gatti Randagi

1a serie AICS | 23a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 25a giornata
Ricciano-Gatti Randagi
Pietrabuona, 08.04.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RicardoMug
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com