• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Gatti Randagi-Valfreddana 2-0 (Bomber, Talo) - 9a giornata

Gatti Randagi-Valfreddana (01)Nona giornata di campionato, i Gatti Randagi ricevono il Valfreddana nono in classifica con una partita in meno. Il Mister pesca nel mazzo questi 11: Hugo, Bebbio, Frank, Kevin, Ago, Professore, Nico, Manuel, Rino, Bomber, Romero.

I Biancoverdi come succede spesso partono lenti, non aggrediscono l’avversario ma comunque tengono in mano il pallino del gioco. La prima occasione degna di nota capita sul piede del Bebbio che da pochi metri in semi rovesciata colpisce la traversa. A metà del primo tempo i ragazzi di Mister Mori vanno in vantaggio; ennesima discesa a destra dell’Ago che mette dentro un bel cross, il bomber si stacca con esperienza dal suo marcatore e con un preciso colpo di testa insacca alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. 1 -0. Si va al riposo senza grossi sussulti con i Baghigiani che fanno un gran possesso palla senza disdegnare qualche sortita in attacco.

 

Nell’intervallo alza bandiera bianca il Professore per un risentimento al polpaccio, entra il Talo. I Gatti continuano a fare la partita e lasciano Hugo inoperoso per tutto il secondo tempo. Su un calcio d’angolo dalla sinistra un avversario colpisce (secondo l’arbitro) con un braccio. Rigore che il cecchino Talo trasforma con la solita freddezza. 2-0. È il colpo di grazia per il Valfreddana che nei minuti finali rimane anche in 10. I Gatti continuano l’incredibile striscia positiva e addirittura allungano in classifica. Ora ci aspettavano 6 partite terribili con 4 trasferte e 3 derby. Fuori le unghie già da sabato contro il Marginone, squadra solitamente molto ostica. Avanti Gatti con la testa e col cuor!!!

Hugo: s.v. sembra quasi dispiaciuto quando nel primo tempo è costretto a tuffarsi su un tiro da 30 metri. Per il resto giornata di riposo.
Ago: 6,9 parte timido, sbaglia qualche passaggio di troppo, poi prende coraggio e tira fuori una bella prestazione impreziosita dall’assist del primo gol.
Kevin: 6,9 una sicurezza, sempre al punto giusto nel momento giusto. Anche quando sbaglia trova sempre il modo di rimediare.
Frank: 7 un muro. Puntualmente rovina la giornata agli attaccanti avversari. Telecomanda e carica tutta la difesa.
Bebbio: 7,1 secondo me il meglio in campo. In difesa se la cava con mestiere sfiora il gol nel primo tempo e anche nel secondo tempo.
Nico: 6,3 una prestazione non indimenticabile; intendiamoci… è sempre un piacere vederlo con la palla tra i piedi forse però ci ha abituato troppo bene.
Manuel: 6,3 un po’ come il Nico, sembra quasi dosare le forze. Gioca una buona partita ma non è straripante come in altre occasioni.
Professore: 6,1 stranamente impreciso anche su palle da fermo. Forse sentiva troppo il suo 7° derby di stagione.
Rino: 6,3 si vede che i difensori avversari lo temono ed infatti li obbliga sulla difensiva ma non trova il guizzo vincente.
Romero: 6,3 sembra un po’ affaticato. Prova un paio di buone azioni personali ma non si rende quasi mai pericoloso.
Bomber: 6,9 la classe non è acqua e nemmeno il senso del gol. Mettete dentro dei cross tesi che il Bomber il modo di tirarla dentro lo trova sempre…
Talo: 6,8 secondo tempo da geometra. Chiude il match con il gol su rigore.
Just, Pittore, Puccio, Ciaccia 6. Danno il loro prezioso contributo.

Bravi a quelli che sono rimasti al freddo in panchina senza entrare. Bravini anche quelli in tribuna… Oh… sevvintoancoggi!!!

Tabellino della partita

Commenti   

 
+2 #12 gatto special 2012-11-21 11:30
caro gatto antognoni...ti invito ufficialmente alla cena a base di cinghiale di domani sera dove ti posso garantire che le tue valide considerazioni saranno oggetto di attenta riflessione...t i sconsiglio vivamente di presentarti nella versione di gatto giuggiolone perchè i nostri poco abili arcieri ciaccia su tutti potrebbero scambiarti per un piatto meritevole di essere cucinato il giovedì seguente!
 
 
+5 #11 Gatto Professore Sontuoso 2012-11-19 13:12
Certo......comu nque stasera ore 19:00 pronti....ci aspetta un periodo tanto duro ...quanto determinante... .e se non ci crediamo ora ......
 
 
+1 #10 Gatto Loppia 2012-11-19 12:50
Citazione Gatto Professore Sontuoso:
Nel senso che secondo me meritavo mezzo punto di più....ho sbaglaito un calcio d'angolo...gli altri errori di misura dove li hai visti?????
comunque non voglio essere oltremodo polemico....l'importante è che la squadra vinca .....e che io giochi..... :lol:

Da uno che ha indossato la maglia col giglio, io predendo molto di più! ;-) Mezzo punto in + per l'ultima parte del tuo commento!!! :-)
 
 
+3 #9 Gatto Professore Sontuoso 2012-11-19 07:36
Nel senso che secondo me meritavo mezzo punto di più....ho sbaglaito un calcio d'angolo...gli altri errori di misura dove li hai visti?????
comunque non voglio essere oltremodo polemico....l'i mportante è che la squadra vinca .....e che io giochi..... :lol:
 
 
0 #8 Gatto Loppia 2012-11-18 21:54
Citazione Gatto Professore Sontuoso:
Senza parole per il mio voto....

In che senso?
 
 
0 #7 Gatto nervo 2012-11-18 18:48
Mi copriró ma per ora fa sempre troppo caldo...primave rile
 
 
+5 #6 Gatto Rabbino 2012-11-18 17:11
Questa volta professore concordo con te! Anch'io non l'avrei mai pensato che tu arrivassi alla sufficienza...
 
 
-9 #5 Cane di Razza 2012-11-18 12:33
caro Gatto nervo,quando fa freddo così,bisogna coprirsi di più....lo dovresti sapere no? ;-)
 
 
+1 #4 Gatto Talo 2012-11-18 11:51
Andiamo Gatti alla vittoria.. della sconfitta non c'è memoria!! Dai dai dai.. tutti all'allenamento lunedì e giovedì!! Vien bella..
 
 
0 #3 Gatto Professore Sontuoso 2012-11-18 08:23
Senza parole per il mio voto....
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 22a giornata
Gatti Randagi-Segromigno 1-1
Castelvecchio, 09.03.2024 | ore 15:00
Reti: Micchi

Gatto della settimana

Alessandro DiandaAlessandro Dianda
MVP Gatti Randagi-Segromigno

1a serie AICS | 22a giornata
Premio assegnato dal Consiglio Direttivo

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

Coppa di Lega AICS | III turno
Gatti Randagi-Spartak Fiano
Castelvecchio, 12.03.2024 | ore 21:00


Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com