• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Massa Macinaia-Gatti Randagi 2-1 (Pittore) - 16a giornata

Al comunale di Massa macinaia si incontrano i Gatti Randagi e la squadra locale, pomeriggio piovoso, con vento freddissimo molto fastidioso, folto il pubblico sia da una parte che dall'altra. I Gatti si trovano con una formazione un po' acciaccata priva dello squalificato Frank e con in difesa un Catino febbricitante e un Kevin Prince con problemi ad un ginocchio. Una punizione di Talo che scheggia il palo e un'incomprensione in aria fra Agostini e Nacche evita alla difesa locale di subire il primo gol. Poi sale in cattedra la squadra di casa, ripetuti calci d'angolo mettono a serio rischio la porta difesa dal giovane Portierino, bravo a respingere a mano aperta un colpo di testa del ottimo Rossi. Tanto tuonò che piovve... su un inspiegabile contropiede al 15esimo del primo tempo Bebbio si ritrova a tu per tu con un attaccante locale, spinta del difensore e rigore sacrosanto... 1-0 Massa. Il nervosismo attanaglia i biancoverdi ed il primo tempo finisce uno a zero per i locali.

 

Ripresa che stranamente non porta ad occasioni importanti fino quasi allo scadere del tempo, quando un frizzante attaccante della squadra di casa tira a botta sicura, ma la palla si ferma su una pozza evitando così la rete che avrebbe chiuso il match. I Gatti sembrano avere avuto una folgorazione e assediano la porta locale, prima una traversa a porta vuota di Pittore e poi lo stesso attaccante ribadisce in rete una punizione laterale.. 1-1. I Gatti vogliono la vittoria e la potrebbero trovare se Rino non buttasse sopra la traversa il pallone del 2-1. Sembra tutto finito, ma su una disattenzione difensiva i locali trovano il gol vittoria al quarto di recupero... Tre punti preziosi per la salvezza del Massa Macinaia. Anche se il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, i Gatti perdono il primo posto in classifica ed ora si devono rimboccare le maniche e dovranno farsi trovare pronti e carichi come bestie per inseguire la capolista San Salvatore, già da sabato prossimo nella partita casalinga con il Guamo. Meno parole e più fatti!!!

Commenti   

 
0 #15 Gatto Talo 2013-01-25 15:52
Citazione Gatto Loppia:
ecco fatto... alla seconda sconfitta abbiamo subito mollato...

Però la partitella 14vs14 è stata bella.. ;-)
 
 
0 #14 Gatto Loppia 2013-01-25 12:35
ecco fatto... alla seconda sconfitta abbiamo subito mollato...
 
 
0 #13 Gatto Catino 2013-01-25 07:40
Anche ieri sera in 6 all'allenamento ...così non si puo' andare avanti!
 
 
-1 #12 Gatto Nervo 2013-01-24 12:29
Da La Nazione: San Sallvatore si riprende la vetta. Ma se siamo sempre stati in cima noi O ciucchi!
 
 
-1 #11 Gatto Talo 2013-01-23 15:31
Domani sera cena di ciccia in Campia a grande richiesta del Pardo!! Antipasto, tagliata, contorno, dolce, vino, caffè.. prezzo concordato 25 euro!! Conferma obbligatoria entro stasera!!
 
 
0 #10 Gatto Bomber 2013-01-21 20:38
Domani tutti all allenamento me compre... no comment!!!
 
 
-2 #9 Gatto Pippo 2013-01-21 20:04
Citazione Gatto Loppia:
La Società, visto il momento decisivo della stagione, ha deciso di tornare prepotentemente sul mercato. Il nuovo acquisto (Toppleier ovviamente) verrà presentato ufficialmente all'allenamento di giovedì prossimo. Avanti Gatti!!!

il top player c'è già :lol: l'importante è restare uniti e non demorallizzarci se siamo SECONDI !
 
 
-2 #8 Gatto Nervo 2013-01-21 17:22
Pepe ma non conosci nessuno per eliminare quei due in panca?
 
 
0 #7 gatto special 2013-01-21 13:46
...compito a casa per tutti i gattacci...saba to e per le partite seguenti prima di venire al campo leggete il nostro inno ragazzi...ho pensato e ripensato a cosa dirvi poi ho scoperto che c'era già scritto tutto lì... nell'inno c'è il nostro passato il nostro presente ma in particolare ci potrebbe essere il nostro futuro...legget e attentamente..n iente campioni...un gruppo di amici...andiamo gatti alla vittoria...potr ai farci barcollar ma il GATTO non molla ed in piedi sempre sta....ma se sei un gatto lo senti nel cuor...e se lo sentiamo nel cuor ci basterà credetemi GATTI ci basterà!!! GUARDIAMO AVANTI GATTI...e come diceva qualcuno...non voltiamoci indietro neppure per prendere la rincorsa!
 
 
-1 #6 Gatto Loppia 2013-01-21 12:45
La Società, visto il momento decisivo della stagione, ha deciso di tornare prepotentemente sul mercato. Il nuovo acquisto (Toppleier ovviamente) verrà presentato ufficialmente all'allenamento di giovedì prossimo. Avanti Gatti!!!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 21a giornata
MS Quirico-Gatti Randagi 0-2
Reti: Poletti, Luchini

Carignano, 29.02.2020 | ore 14:00

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 1a giornata
Gatti Randagi-Folgore Piano della Rocca

Castelvecchio, 26.09.2020 | ore 16.00

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 114 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
  • quintino
  • Pracchia
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com